piove, governo ladro...
piove, governo ladro...
se piove è il governo vecchio, con questo grandinaOriginariamente inviato da NyXo
piove, governo ladro...
si ma io vedo anche grandinare tristezza da certi postOriginariamente inviato da marco@linuxbox
se piove è il governo vecchio, con questo grandina
puoi mettermi in ignoreOriginariamente inviato da NyXo
si ma io vedo anche grandinare tristezza da certi post![]()
e poi chi mi rimane da leggere?Originariamente inviato da marco@linuxbox
puoi mettermi in ignore![]()
al messimo ti hackero il pisello se ci provi con aeterna![]()
Ma anche in giochi che non hanno poste monetarie in palio ma una semplice classifica.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Non dico che i software sono sicuramente truccati (d'altro canto mi pare che nessuno l'abbia detto), ma non è così assurdo pensare che possano esserci degli interessi nel truccare i software per questo tipo di giochi.
L'ego umano ha bisogno di soddisfazioni, c'è poco da fare.
Anni fa giocavo A SCACCHI online, ovviamente gratuitamente, senza niente in palio se non la classifica, ovvero il punteggio ELO dei giocatori.
A un certo punto i gestori del server hanno sospeso il gioco per alcuni giorni e hanno eliminato alcuni utenti, perchè avevano scoperto che anzichè giocare loro, facevano fare le mosse sul proprio PC a uno dei tanti software scacchistici che usano anche i campioni, e che sono difficilissimi da battere anche ad alto livello.
Figurarsi nel poker CON I SOLDI VERI, e figurarsi quando è il software stesso che fa il mazziere.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
uh, ci mancano solo i leoniOriginariamente inviato da jsmoran
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.