Pagina 12 di 18 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 172
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Originariamente inviato da axsw
    Allora questo fa per te.

ah ah
    a volte ci sono alcune battute che non fanno ridere
    ma questa... diamine che freddura!

Originariamente inviato da foo
    ah ah
    a volte ci sono alcune battute che non fanno ridere
    ma questa... diamine che freddura!
    Hem, non era una battuta. :master:
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da foo

SIETE SOLO DEGLI INVIDIOSI OMOFOBI

è che io ho un centauro dentro
    se piace a te....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: C'è un'insolità densità di nuovi forumisti...

Originariamente inviato da wsim
    ...,densità che fa il paio con la singolare somiglianza alla figura ideale del TROLL che pare li affligga in modo generalizzato ma questa è una valutazione del tutto personale, e che potrebbe essere anche troppo affrettata...

Però, al di là di questo, anche solo leggendo qua e là, in OT si nota uno strano incremento di iscritti di recente, anche piuttosto polemici...

Cos'è successo? passaparola, effetto dei motori di ricerca, link ad HTML da qualche parte, effetto Facebook, semplice coincidenza? Parliamone.
    Certo che siete messi proprio male eh

Vi allarmate appena vedete apparire nuovi utenti, come se qui fossimo una comunità di eremiti. Mah.
    Ma soprattutto quello che non trovo affatto strano è che questi vengano - sempre - regolarmente attaccati e irrisi qualora abbiano la sventura di essere anche solo non sfavorevoli alla destra.
    Forse riuscire a mantenere bassa la percentuale dei simpatizzanti di destra vi convince che siete tanti nel Paese.
    Meglio così, si vede che vi accontentate di poco.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Ha ragione webus... Infondo questi nuovi utenti hanno esordito così bene. per esempio questo post di inizio, era stato molto cordiale e simpatico

http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post12122546

Guarda,con quella espressione da frocetto che hai puoi andare in qualunque posto islamico che ti pare,ma ti appenderanno per le palle a testa in giù. Solo qui in occidente te la puoi cavare perchè qui abbiamo i "dirittiiiiii". Ma vai li comunque,con quella tua espressione di chi non sa che cavolo campa a fare, sarà divertente vedere quanto duri. eheheheh!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: C'è un'insolità densità di nuovi forumisti...

Originariamente inviato da webus
    Certo che siete messi proprio male eh

Vi allarmate appena vedete apparire nuovi utenti, come se qui fossimo una comunità di eremiti. Mah.
    Ma soprattutto quello che non trovo affatto strano è che questi vengano - sempre - regolarmente attaccati e irrisi qualora abbiano la sventura di essere anche solo non sfavorevoli alla destra.
    Forse riuscire a mantenere bassa la percentuale dei simpatizzanti di destra vi convince che siete tanti nel Paese.
    Meglio così, si vede che vi accontentate di poco.

Ma per piacere, sai quanto me ne fotte dell'inclinazione politica, vedo anzi che solo tu ed altri poveri di spirito avete cercato di identificare i "nuovi" con "destra" o con "nemici della casta" (che poi quale casta ci sia qui, lo sanno solo alcuni frustrati con la coda di paglia e con il sense of humor del Bagaglino).

Veramente c'è un'incapacità di fondo ad ironizzare anche in toni lievi, che fa paura.

Thread seri vengono mandati in caciara per non entrare in argomento, thread leggeri come questo vengono affrontati con un'ottica "seria". E' paradossale, e comunque prescinde dalla regola aurea, che resta sempre quella:
    - Se il thread non interessa, perchè scrivere? -
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: C'è un'insolità densità di nuovi forumisti...

Ma per piacere, sai quanto me ne fotte dell'inclinazione politica, vedo anzi che solo tu ed altri poveri di spirito avete cercato di identificare i "nuovi" con "destra" o con "nemici della casta" (che poi quale casta ci sia qui, lo sanno solo alcuni frustrati con la coda di paglia e con il sense of humor del Bagaglino).

Veramente c'è un'incapacità di fondo ad ironizzare anche in toni lievi, che fa paura.

Thread seri vengono mandati in caciara per non entrare in argomento, thread leggeri come questo vengono affrontati con un'ottica "seria". E' paradossale, e comunque prescinde dalla regola aurea, che resta sempre quella:
    - Se il thread non interessa, perchè scrivere? -
    Ma che belle paroleeeee.

Alla tua domanda risponditi da solo io ho contato, almeno 8 volte hai scritto e non ne guardato nemmeno un terzo di quel 3d.
    I'll see you on the dark side of the moon

che poi quale casta ci sia qui, lo sanno solo alcuni frustrati con la coda di paglia e con il sense of humor del Bagaglino
    Nemmeno due ore dopo...

Originariamente inviato da axsw
    Ma che belle paroleeeee.

Alla tua domanda risponditi da solo io ho contato, almeno 8 volte hai scritto e non ne guardato nemmeno un terzo di quel 3d.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    LOL
    è il terzo autogol leggendario della settimana
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

dici davvero?? vediamo allora quanto poco c'entrasse l'inclinazione politica in questo thread:

Originariamente inviato da jsmoran
    Si avvicinano le Europee e gli stipendiati di Forza Italia (ormai Pdl) iniziano la campagna di propaganda sui forum. Già visto in passato.
    Come si chiamava quella che poi sparì dopo la batosta di FI alle regionali 2005?
    questo è vero e si è sempre verificato, è successo anche alle politiche 2006 e a quelle 2008, nick nuovi arrivati e subito dopo spariti assieme alle cancellazioni dei subforum appositi...
    Originariamente inviato da Blackho
    Accendo e confermo.
    Questi o sono cloni o sono volontari di partito. Non so se stipendiati, credo che ben che vada siano stage non retribuiti a cui si sottopongono volentieri, accesi dall'ideale della cravatta e del master Publitalia 80.
    Originariamente inviato da seifer is back
    guarda che non ci siamo inventati niente noi.

Fu proprio il sito di forza italia, e berlusconi stesso in un comizio, a scrivere e dire chiaramente che c'era bisogno di persone che portassero il suo verbo, per scardinare le bugie dei comunisti.

Ovviamente alla chiamata alle armi hanno risposto perlopiù gente ignorante, di bassa cultura e incapace di sostenere un discorso. D'latronde quello èilbacino d'utenza. I telerincoglioniti.

E' per questo che quando si intravedono, l'unica cosa che riescono a fare è utilizzare gli stessi slogan di berlusconi e cori da stadio. Oltre A Qquesto non hanno la minima idea di quello che realmente stia accadendo.

Infatti li trovi sempe a difendereil padrone, e mai un ideologia od un argomentzione.

Se lui dice che è è nero, allora per loro va bene difendere che ènero. Se lui il giorno dopo dice che è bianco, allora anche per loro è bianco.
    ho messo solo alcune perle, tralasciando tutti i riferimenti a ex forumisti pure loro casualmente di destra.

Di casta o castine hai parlato tu, io parlavo del benvenuto che viene riservato a certi nuovi forumisti. Confido tu sappia a cosa mi riferisco.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio