Pagina 12 di 24 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 232
    Originariamente inviato da aeterna
    ma non deve essergli poi permesso di ritornare indietro, nè a lui nè a nessun'altro, perchè la politica non è un mestiere come un altro.
    nella politica si fanno impicci, alleanze, scambi di favore.
    non sarebbe + garante di nulla da li in poi.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Ehi, questa è l'idea degli italiani riguardo la politica, di che ti impicci? Prendi e/o puppa

Originariamente inviato da Stainboy
    Ehi, questa è l'idea degli italiani riguardo la politica, di che ti impicci? Prendi e/o puppa
    puppa

ma guarda che l'dea della politica italiana di aeterna non è sbagliata, è sbagliata la sua idea di magistrato

ma cosa ne sai che sia quello il motivo? comunque al di là del motivo non ci vedo nulla di strano

cosa c'entra?

stasera è di nuovo in prima serata eh, abbi rispetto del lavoro altrui

alla faccia del non avere parole! aridaie: cosa c'entrano? cosa ne sai tu di demagistris?
    Di de magristris non so nulla, se non quello che ha dichiarato lui stesso,
    vabè io capisco che per molti qua dentro piuttosto che berlusconi e i suoi va tutto bene, basta che respirino... ma non riesco ad essere d'accordo. Abbiamo bisogno di politici onesti così come di magistrati, c'è chi resta e si fa un mazzo tanto per difendere il proprio lavoro e c'è chi cede alle lusinghe del potere (?) , cerca di beneficiare dell'immunità parlamentare (?) , cerca popolarità (?) non lo so, tutto questo continua a stonare col lavoro fatto finora.
    Poi ognuno si crei i suoi idoli, li veneri e faccia quel che gli pare, io continuo a pensare, con tutta la stima per come ha gestito why not, che stia facendo un'immane boiata.

puppa

ma guarda che l'dea della politica italiana di aeterna non è sbagliata, è sbagliata la sua idea di magistrato
    Si ma che ci vuoi fare. Per la prima volta, e lo dico persino io, che l'Italia ha un candidato che sa quello che fa si cerca di smontarlo.

Ripeto per quelli che non lo sanno:_DeMagistris ha seguito per anni le vicende dei fondi europei per l'Italia, miliardi che venivano fatti sparire tra politica e mafia.. nessuno meglio di lui conosce gli impicci italiani a livello nazionale e internazionale, forse Genchi, gli altri son tutti morti.

Originariamente inviato da krakovia
    Di de magristris non so nulla, se non quello che ha dichiarato lui stesso,
    vabè io capisco che per molti qua dentro piuttosto che berlusconi e i suoi va tutto bene, basta che respirino... ma non riesco ad essere d'accordo. Abbiamo bisogno di politici onesti così come di magistrati, c'è chi resta e si fa un mazzo tanto per difendere il proprio lavoro e c'è chi cede alle lusinghe del potere (?) , cerca di beneficiare dell'immunità parlamentare (?) , cerca popolarità (?) non lo so, tutto questo continua a stonare col lavoro fatto finora.
    Poi ognuno si crei i suoi idoli, li veneri e faccia quel che gli pare, io continuo a pensare, con tutta la stima per come ha gestito why not, che stia facendo un'immane boiata.
    vabbè un parere tuo, che non ti trovi nella sua situazione, conta meno di niente eh

non ti offendere, ma la penso così

io invece mi sono un po' offeso perchè mi consideri deficiente

Originariamente inviato da Stainboy
    gli altri son tutti morti.
    :calvi:

Vedo le agende morte.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da webus
    amore per la giustizia che c'entra? Io dico che i poteri dello stato andrebbero realmente separati, e non invece permettere a uno di questi di fare il bello e il cattivo tempo usufruendo, o meglio abusando, della carica e della visibilità che lo stato mette a loro disposizione.

Riguardo alle promesse di De Magistris, contano sega. Intanto non si è nemmeno dimesso dalla magistratura ma ha solo dichiarato che lo farà DOPO le elezioni. Da ridere.
    Tornano alla mente le promesse di abbandonare la politica fatte da qualcuno.
    Dimmi che stai scherzando.
    Ti scandalizzi perchè un magistrato si candida in politica e voti un partito che è un covo di pregiudicati.
    Anche a me tornano in mente le promesse di abbandonare la politica fatte da qualcuno: "se non raggiungo almeno l'80 per cento degli obiettivi prefissati non mi ricandiderò più!"
    Certo che voi nanisti non conoscete il senso del pudore
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

vabbè un parere tuo, che non ti trovi nella sua situazione, conta meno di niente eh

non ti offendere, ma la penso così

io invece mi sono un po' offeso perchè mi consideri deficiente
    certo che è un parere mio e non pretendo nè che mi si dia ragione, (ragione su cosa che ho solo una marea di dubbi e nessuna certezza nè in un senso ne nell'altro??) cerco solo di capire e mi baso anche sulle opinioni altrui che finora non mi convincono, leggo solo interventi sul tenore "eh ma berlusconi e i suoi son mafiosi" bene, abbiam scoperto l'acqua calda
    Paiola io non ti considero deficiente, non ti considero affatto

Permessi di invio