Pagina 12 di 93 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 929

Discussione: Calciomercato

Originariamente inviato da cliffemall
    Andropoff, a questo punto l'importante è che non prendano Toni o decotti simili. Facciano una squadra di giovani e soprattutto da corsa. Con un progetto serio, ci sto pure a seru tituli per un paio d'anni. Una cosa mi dà veramente fastidio di tutta la storia. Il buco c'è perchè il Milan è stato amministrato maledettamente male in questi anni. Il rinnovo a 4 milioni netti per Dida e quello a 3 per Borriello sono gli esempi più lampanti. A conti fatti questi due costano 14 milioni l'anno. E la lista si potrebbe allungare all'infinito (emerson, Seedorf ...). Voglio solo capire perchè chi ha commesso questi errori non deve pagare mai ed a rimetterci siamo noi tifosi, "subendo" la cessione del più forte giocatore in rosa.
    io sono d'accordo.. però credo che prenderanno un paio di ex campioni che loro dall'alto dei loro 70 anni suonati reputano del "giovani" e via... costano 'poco' e rendono in termini d'immagine-- questo a loro interessa..

poi quei contratti li sono figli di un modo di fare tutto del milan, che reputa dida un immortale per una champions e poi caccia albertini a calci, fece così anche con il milan di sacchi, ma rijkaad gullit baresi tassotti etc hanno avuto l'intelligenza di mollare il calcio ad alti livelli al momento giusto.. quelli di questo milan è gente che ce ne disfiamo a 40 anni suonati..

negli anni sono stati sprecati un mucchio di soldi, spesso però sprecati perchè il pubblico voleva il regalino, si prenda l'esempio di olivera.. giocatore inutile, mai fatto nulla, è stato preso solo perchè la piazza era imbufalita dalla partenza di sheva e dall'arrivo di nessuno. 17 mil + stipendio e Voegel (che non era stato pagato..) buttati al vento.

lascio perdere poi ronaldo, vieri, amoroso..

Per me Adebayor arriva. E ve lo invidierò tanto ma tanto.

Originariamente inviato da trinityck
    Perché non ci credo e il fatto che sia puntualmente successo quello che molti qui avevano predetto (ovvero ciao Kakà + colpa della società - vedere titolo gazzetta di qualche giorno fa). "Dio ha detto che dovevo restare" e ora se ne va al Real? Per me è successa la stessa cosa di Sheva, solo a parti invertite. E i tifosi (scusami) ci cascano. Come con Sheva, a quanto dici se davvero è bastata una cena.

Oddio, la Juve era in B, voi vi siete qualificati per la Champions e l'avete pure vinta
    la gazzetta e tuttosport per me sono la stessa cosa.. parlano "per bocca di.." percui non fanno testo dal mio punto di vista.

guarda che 2 giorni fa prima di salire sull'aereo per il brasile ha detto al tizio di milan channel (l'ho visto io in rete, forse si trova pure su youtube) "devi dire ai tifosi che io voglio restare".. dai capisco che non sia il santo che sembra e posso anche essere d'accordo, non si accetta che si onesto e posso capirlo, ma nemmeno tanto bastardo da dire una cosa del genere 2 ore prima che inzi la trattativa

ripeto, leggi le parole di oggi di galliani ...... alla fine per kakà (come per pato o ibra o maicon) ci saranno sempre offerte, tutti gli anni, la grande società non si siede al tavolo per trattare, questo è quanto .. .. invece il milan è a trattare con il real.. e kakà non ha chiesto MAI un aumento o un ritocco in sta cosa..

poi adesso se stai a sentire i giornali .. ti saluto.. via kakà pato pirlo seedorf e dentro pozzi abate di gennaro e hernadez.. eheh. .glii piacerebbe a quelli della roseazzurra eh

adebayor sognamolo, se avessero avuto 35 mil da spendere non avrebbero venduto kakà.. l'unica speranza era dagli ciuff ciuff in parziale contropartita..

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    l'unica cosa che mi lascia pensare è che finchè si era una società seria si vinceva..
    da un paio di anni la serietà è sotto le scarpe e guardacaso i frutti sono gli stessi dell'inter di qualche anno fa..
    da quando sono tifoso non ho mai visto la squadra così tanto allo sbando..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    l'unica cosa che mi lascia pensare è che finchè si era una società seria si vinceva..
    da un paio di anni la serietà è sotto le scarpe e guardacaso i frutti sono gli stessi dell'inter di qualche anno fa..
    sei tifoso da poco allora .. quand'è tornato capello o con tabarez, senza andare a tirar fuori il grande milan di castagner, con molti più giocatori e soldi si è fatto assai di peggio..

perché eri troppo giovane durante le serie b!
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    perché eri troppo giovane durante le serie b!

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    sarà che la vivo più da vicino.. con più cuore..
    ste dichiarazioni però sono spaventose !!

"Non c'è bisogno di alcun innesto in difesa - ha detto il premieri -. Avremo il ritorno di Kaladze e Nesta. Il Milan mi piace così com'è, non ritengo che col numero di grandi assoluti campioni che abbiamo ci sarà bisogno di altro"

senza contare poi piersilvio (che odio in un modo incredibile)

"Da tifoso sono fiducioso, però so che per una squadra ci sono anche dei momenti in cui è giusto cedere i propri gioielli come Kakà"

quest'uomo è quello che ha detto BASTA al cartone lamù perchè troppo volgare..
    e che tutte le sere fa vedere il culo delle veline che si bagnano sotto la doccia mentre simulano orgasmi...

dio che schifo.. tra tutti quanti... come anni fa per sheva sono incaxxato nero..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Moratti è a barcellona per trattare la cessione di Ibra.

Si vede che Ibra ha deciso di andar via, non penso sia partita da Moratti, lui aveva solo detto "a 70 milioni si fa".

Saranno, pare, 30-35 più Eto'o.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio