io sono d'accordo.. però credo che prenderanno un paio di ex campioni che loro dall'alto dei loro 70 anni suonati reputano del "giovani" e via... costano 'poco' e rendono in termini d'immagine-- questo a loro interessa..Originariamente inviato da cliffemall
Andropoff, a questo punto l'importante è che non prendano Toni o decotti simili. Facciano una squadra di giovani e soprattutto da corsa. Con un progetto serio, ci sto pure a seru tituli per un paio d'anni. Una cosa mi dà veramente fastidio di tutta la storia. Il buco c'è perchè il Milan è stato amministrato maledettamente male in questi anni. Il rinnovo a 4 milioni netti per Dida e quello a 3 per Borriello sono gli esempi più lampanti. A conti fatti questi due costano 14 milioni l'anno. E la lista si potrebbe allungare all'infinito (emerson, Seedorf ...). Voglio solo capire perchè chi ha commesso questi errori non deve pagare mai ed a rimetterci siamo noi tifosi, "subendo" la cessione del più forte giocatore in rosa.
poi quei contratti li sono figli di un modo di fare tutto del milan, che reputa dida un immortale per una champions e poi caccia albertini a calci, fece così anche con il milan di sacchi, ma rijkaad gullit baresi tassotti etc hanno avuto l'intelligenza di mollare il calcio ad alti livelli al momento giusto.. quelli di questo milan è gente che ce ne disfiamo a 40 anni suonati..
negli anni sono stati sprecati un mucchio di soldi, spesso però sprecati perchè il pubblico voleva il regalino, si prenda l'esempio di olivera.. giocatore inutile, mai fatto nulla, è stato preso solo perchè la piazza era imbufalita dalla partenza di sheva e dall'arrivo di nessuno. 17 mil + stipendio e Voegel (che non era stato pagato..) buttati al vento.
lascio perdere poi ronaldo, vieri, amoroso..

Rispondi quotando