Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Una C3 che un frontale contro un'auto da 1.800 kg è per forza spacciata. Pure se avesse impattato contro una mercedes classe E, o contro una BMW serie 5 o 7, o volvo station wagon, o Audi, o anche altre marche meno chic ma che producono veicoli pesanti.... o contro un range rover (che non è un suv, ma come ben dicevi tu... una jeep).

La verità è che purtroppo chi ha meno soldi avrà anche sempre meno sicurezza. E questo non dipende nè dal SUV nè da altri fattori. E' solo una questione di soldi. Purtroppo.
    e allora se io posso permettermi un carroarmato devo essere libero di andarci in giro?
    provocazione a parte, direi che la legge è lì proprio perchè in qualche modo deve arginare questo divario.
    Qualsiasi auto da 60.000 euro, se fa un incidente contro una piccola utilitaria offre maggiore sicurezza al suo passeggero, ovviamente e fisicamente per forza a danno del passeggero dell'utilitaria. Le masse in gioco son quelle, e una massa doppia o più rispetto all'altra incide in modo preponderante. Poi mettici che le auto più costose hanno più sistemi di sicurezza passiva (strutture più adeguate a reggere gli impatti), più airbag, sedili inerziali, etc...
    ...
    non sono un fisico ma mi permetto di non essere d'accordo. il divario è sui sistemi di sicurezza passivi e siamo tutti d'accordo, ma la differenza nell'altezza del punto d'impatto influisce eccome
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Perchè invece di fare l'imbecille non ti impari a leggere?
    Ho parlato di 100-150 euro io per primo.
    Per altro sei doppiamente imbecille, perchè ho scritto anch'io che le spese di manutenzioni costose sono ben altre, ovvero quelli per pezzi di ricambio più consistenti.

Daccordo fare il figo, ma farlo riscrivendo PARI PARI quello che ho scritto io stesso?

Scusami Rebelia, ma questo con il suo modo di fare ha abbastanza rotto.
    ascolta, mancato benzinaro, la parola imbecille detta da te è proprio il colmo..

Le persone normodotate, comprendono quello che leggono e sanno quello che scrivono, a differenza tua che scrivi un sacco di parole alla rinfusa senza un minimo di conoscenze grammaticali e dell'argomento trattato.

Tu non sai nemmeno cosa siano le manutenzioni di un auto , forse perchè non ce l'hai o perchè non le fai, o non mi interessa, resta il fatto che imbecille ci sarai te e chi ti mette le scarpe la mattina, pensa alla tua muffa in casa ed alla lite con la vicina che i suv non sono argomento per il tuo ridotto quoziente intellettivo.

Tu hai parlato di "tagliandi che costano quanto un pacco di caramelle", e questo basta per capire in che stato di confusione e delirio mentale vivi.

E non c'è bisogno di leccare Reb. dopo che scrivi gli insulti verso il prossimo, verrà segnalato comunque.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Neptune
    Perchè invece di fare l'imbecille non ti impari a leggere?
    Ho parlato di 100-150 euro io per primo. E dato che un cambio totale dell'olio non lo si fa manco una volta all'anno (poi oh se fai tanti chilometri allora devi preventivare un mezzo più economico se non te lo puoi permettere, ma a quel punto entra in gioco pure il carburante) per me sono spese minime.

Per altro sei doppiamente imbecille, perchè ho scritto anch'io che le spese di manutenzioni costose sono ben altre, ovvero quelli per pezzi di ricambio più consistenti.

Daccordo fare il figo, ma farlo riscrivendo PARI PARI quello che ho scritto io stesso?

Scusami Rebelia, ma questo con il suo modo di fare ha abbastanza rotto.
    Al di là del fatto che a volte lovvatore abbia un modo di fare poco amabile (è stato richiamato da Rebelia proprio oggi, in un'altra discussione)...certe espressioni evitiamole.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da lovvatore
    eppure è la realtà..
    Mio cugino mi ha detto di aver visto degli asini volare ma io non ci volevo credere, eppure mi ha detto che era così

Ad ogni modo il fatto che invece che prendersi dei soldini dell'usato la gente preferisca buttare dei SUV solo perchè devono spenderci dei soldi mi suona strano, cosi come li rottamano per elevati costi di manutenzione etc. etc.

Si ci saranno dai rottamatori ma saranno quelli che effettivamente andavano rottamati, cosi come ci saranno 1000 altre auto, poi ovvio che non trovi Golf etc. hanno una diffusione enorme e tutti cercano di prendere qualcosa che costa poco al contrario dei SUV che sono generalmente di proprietà di gente a cui non serve dover risparmiare.

Come vedi si può discutere senza dover per forza alzare i toni ed insultare, ma so che tu saprai prendere l'occasione al volo per diventare lovvatore2

Utente bannato
    Lovvatore2?? cosa sarei, il simbolo del flame?

E poi quello che hai sentito dire da tuo cugino ben poco conta,dato che parli solo per sentito dire o per ipotesi campate in aria..
    continui a rispondere solo per difendere la squadra in cui tifi , continui a dare spiegazioni inesistenti su argomenti di cui sai ben poco, fai solo ipotesi da talk show..

mi scuso tanto per non avere un link da mostrare, dato che vedere due scritte online sono l'unica cosa che corrisponde a verità per quelli come te..

tantovale lasciarti perdere..

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da lovvatore
    ascolta, mancato benzinaro, la parola imbecille detta da te è proprio il colmo..

Le persone normodotate, comprendono quello che leggono e sanno quello che scrivono, a differenza tua che scrivi un sacco di parole alla rinfusa senza un minimo di conoscenze grammaticali e dell'argomento trattato.

Tu non sai nemmeno cosa siano le manutenzioni di un auto , forse perchè non ce l'hai o perchè non le fai, o non mi interessa, resta il fatto che imbecille ci sarai te e chi ti mette le scarpe la mattina, pensa alla tua muffa in casa ed alla lite con la vicina che i suv non sono argomento per il tuo ridotto quoziente intellettivo.
    E non replichiamo a tono.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

oh! ma siete tutti preda delle tempeste ormonali adolescenziali o cosa!?

facciamo che questa discussione termina qui e nella prossima TUTTI discutete senza permettervi di titolare gli altri, chiunque essi siano, senno' al prossimo giro banno a nastro e @nep vorrei ricordarti che tu il bonus te lo sei gia' giocato

@nuvolari: se lo desideri, puoi riaprire

Permessi di invio