Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
    La crisi durerà ancora parecchio ed inoltre oggi molte persone stanno andando a votare per Bersani affinchè essa si agravi .

Con la vittoria oggi di Bersani e con il M5s che prenderà un 20% del parlamento è quasi certo un Monti Bis che porterà ulteriori restrizioni in camp oeconomico agravando la crisi in italia.

Se oggi vincesse Renzi e i girllini non avessero molti seggi allora qualche speranza ce la abbiamo.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da kaioh
    La crisi durerà ancora parecchio ed inoltre oggi molte persone stanno andando a votare per Bersani affinchè essa si agravi .

Con la vittoria oggi di Bersani e con il M5s che prenderà un 20% del parlamento è quasi certo un Monti Bis che porterà ulteriori restrizioni in camp oeconomico agravando la crisi in italia.

Se oggi vincesse Renzi e i girllini non avessero molti seggi allora qualche speranza ce la abbiamo.
    scommetto che tu sei uno di quelli che pensa che per risolvere il problema del debito bisogna fare come l'argentina...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da kuarl
    scommetto che tu sei uno di quelli che pensa che per risolvere il problema del debito bisogna fare come l'argentina...
    Per adesso, il sistema italiano non sta dando grandi frutti. Ma chissà magari nel 2022 saremo tutti benestanti e col debito al 20%... basta crederci molto forte

Cosa doveva fare il governo Monti ?
    Doveva sistemare i conti dello stato usando come paramentro principale l'equità da loro stessi ripetuta come un mantra.

Dopo un anno come ci ritroviamo?

1- Monti ha detto lui stesso che il sitema sanitario nazionale è al collasso.
    2- Lo spread è ancora altalenante.
    3- E' peggiorato e di molto il welfare state ,vedi esodati , disoccupazione giovanile ai record storici , sfratti in aumento e moria senza sosta delle imprerse.

Chi ci ha guadagnato da 12 mesi di governo monti ?
    1- la classe politica stessa, sono comissariati ma percepiscono lo stesso lauti guadagni
    2- Il sistema bancario

Della vituperata equità nessuna traccia, anzi, i vari provvedimenti fin'ora hanno allargato il divario ricchi/poveri.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Originariamente inviato da kaioh
    Cosa doveva fare il governo Monti ?
    Doveva sistemare i conti dello stato usando come paramentro principale l'equità da loro stessi ripetuta come un mantra.

Dopo un anno come ci ritroviamo?

1- Monti ha detto lui stesso che il sitema sanitario nazionale è al collasso.
    2- Lo spread è ancora altalenante.
    3- E' peggiorato e di molto il welfare state ,vedi esodati , disoccupazione giovanile ai record storici , sfratti in aumento e moria senza sosta delle imprerse.

Chi ci ha guadagnato da 12 mesi di governo monti ?
    1- la classe politica stessa, sono comissariati ma percepiscono lo stesso lauti guadagni
    2- Il sistema bancario

Della vituperata equità nessuna traccia, anzi, i vari provvedimenti fin'ora hanno allargato il divario ricchi/poveri.
    ok, e cosa proponi?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ok, e cosa proponi?
    emigrare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da lnessuno
    basta crederci molto forte
    chi visse sperando
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

E come volevasi dimostrare, anche sto giro ha vinto il "nuovo"; ma rendiamoci conto, tutti che proclamano e commentano a gran voce che bisogna cambiare la classe politica con gente nuova e giovane, e poi 6 italiani su 10 vanno alle primarie del PD e votano Bersani...ci meritiamo la merda in cui stiamo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    E come volevasi dimostrare, anche sto giro ha vinto il "nuovo"; ma rendiamoci conto, tutti che proclamano e commentano a gran voce che bisogna cambiare la classe politica con gente nuova e giovane, e poi 6 italiani su 10 vanno alle primarie del PD e votano Bersani...ci meritiamo la merda in cui stiamo
    non è questione di nuovo o vecchio ma di gente competente. Con questo non voglio dire che bersani sia competente, sia chiaro

è un po' come le quote rosa, se le usi per metterci Minetti e Carfagne tanto valeva metterci un vecchiaccio maschio ma competente

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Una precisazione: alla primarie del PD non ci sono andati 6 italiani su 10. Siamo 60 milioni di persone e sono andati a votare alle primarie "solo" 4 milioni o poco meno. E ovviamente in gran parte, proprio elettori di centrosinistra.

Quindi Bersani non gode del 60% dei consensi da parte degli italiani, ma del 60% dei consensi all'interno della sua coalizione (in realtà un po' meno, perchè al ballottaggio ha raccolto le preferenze dei vendoliani che in condizioni normali non lo preferirebbero a Vendola).

La cosa scandalosa, e che la dice lunga sullo stato di deriva dell'Italia, è che il PD sia ancora e dopo tutto lo schifi che sappiamo, il primo partito d'Italia.

Mi consolo pensando che almeno il PDL non è più il secondo... E forse, spero, neppure il terzo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio