Pubblicità travestita da articolo, gli addetti marketing di microsoft sono dei geni.
Pubblicità travestita da articolo, gli addetti marketing di microsoft sono dei geni.
Condivido...posso anche capire che la Microsoft paghi qualche sito di news per magnificare il suo explorer, ma io lo tengo sempre alla larga...io sviluppo web applications su Chrome e poi li provo sugli altri browser Windows-Mac-Linux... explorer per ultimo perchè non mi fido mai!!!! (e in effetti qualche magagna nel 10 c'è sempre...)ad esempio coi CSS3 se sugli altri browser per creare un gradiente uso la seguente istruzione
background:linear-gradient(to bottom, #468ccf 5%, #63b8ee 100%);
in explorer 10 non la accetta e devo usare un generatore che crea qualcosa tipo
filterrogid
XImageTransform.Microsoft.gradient(startColorstr=' #468ccf', endColorstr='#63b8ee',GradientType=0);
ok, i thread sui forum funzionano sempre allo stesso modo: se non si e' interessati, si puo' tranquillamente passare la mano
la richiesta era a chi ha fatto dei test o ha voglia di farli, tutto qua![]()
piccolo aggiornamento Rebelia...hai visto Chrome 27???? ora permette pure di fare ricerche vocali su Google e FUNZIONA!!!! c'è poi una utile aggiunta: quando vai su una qualsiasi immagine in qualsiasi pagina web ti fa vedere delle iconcine per fare zoom o per salvarla sul tuo PC! CHROME RULEZ.....![]()
http://blogs.msdn.com/b/ie/archive/2...s-in-ie10.aspxOriginariamente inviato da Emulman
Condivido...posso anche capire che la Microsoft paghi qualche sito di news per magnificare il suo explorer, ma io lo tengo sempre alla larga...io sviluppo web applications su Chrome e poi li provo sugli altri browser Windows-Mac-Linux... explorer per ultimo perchè non mi fido mai!!!! (e in effetti qualche magagna nel 10 c'è sempre...)ad esempio coi CSS3 se sugli altri browser per creare un gradiente uso la seguente istruzione
background:linear-gradient(to bottom, #468ccf 5%, #63b8ee 100%);
in explorer 10 non la accetta e devo usare un generatore che crea qualcosa tipo
filterrogid
XImageTransform.Microsoft.gradient(startColorstr=' #468ccf', endColorstr='#63b8ee',GradientType=0);
buon per luiOriginariamente inviato da Emulman
piccolo aggiornamento Rebelia...hai visto Chrome 27???? ora permette pure di fare ricerche vocali su Google e FUNZIONA!!!! c'è poi una utile aggiunta: quando vai su una qualsiasi immagine in qualsiasi pagina web ti fa vedere delle iconcine per fare zoom o per salvarla sul tuo PC! CHROME RULEZ.....![]()
forse non te ne sei accorto, ma il thread non si intitola "la guerra di religione dei brausa"
siccome questo e' un forum di navigatori avanzati e spesso di sviluppatori per il web, non ci sono dubbi che sia piu' adatto di altri a delle valutazioni positive o negative che siano di questo o quell'applicativo e ti assicuro che se ne possono fare anche di fortemente negative, se lo si ritiene, ma argomentando in modo educato e costruttivo, senza "rulare" o flammare, percio' se rivedi il tuo stile nei prossimi interventi, credo che ne guadagneremmo tutti
ti ringrazio per la collaborazione
p.s. per chiarezza: rivedere lo stile != dire cose diverse da quelle che pensi
beh io non pensavo mica di essere un "partigiano"...come vedi ho esposto quel che penso anche con un pò di spirito...io ho solo fatto notare che chrome mi sembra nettamente che offre più degli altri: non parliamo ad esempio dell'opzione "ispeziona elemento" che è un vero tesoro senza essere costretti ad usare cose come firebug (a parte la chris developer toolbar che è davvero stupefacente, e se IE 9-10 è così buono mi domando perchè il creatore non ne abbia fatto una anche per IE...si lo so che ce ne è già una ufficiale per MSIE, ma personalmente trovo la chris develoepr toolbar infinitamente superiore...)
Vorrei poi portare un altro esempio: http://www.gooengine.com/demofiles/pearl-boy/index.html un bellissimo esempio di WebGL per Chrome e pure fluido! se lo fai girare su IE10 ti dice che il browser non lo supporta! Ormai non c'è dubbio che il futuro dei games è questo, e se anche qua la MS non si dà da fare magari con una DirectX per Web si troverà a dover inseguire gli standard come ha sempre fatto fino alla versione 8 di IE che era tutto tranne che compatibile con gli standard (per non parlare della versione 6, il terrore dei web developer....)