Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da MItaly
    ... intanto ...
    Jeff Atwood (già co-fondatore di StackOverflow) critica e reinventa il forum.
    Qui l'oggetto in questione.
    Built in moderation and governance systems that let discussion communities protect themselves from trolls, spammers, and bad actors – even without official moderators.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da fcaldera Built in moderation and governance systems that let discussion communities protect themselves from trolls, spammers, and bad actors – even without official moderators.
    Siete una razza in via di estinzione
    Errare humanum est, perseverare ovest

"even without", no "mod al rogo"
    Credo che sia un sistema alla StackOverflow, in cui i mod restano ma i frequentatori assidui possono prendersi carico di parte dei compiti "banali"/quotidiani (retagging, marcare i post come spam, ...).

Reb, reb vojo il giocattolo nuovo!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Riprendendo l'argomento del Thread, resuscito dopo mille anni solo per romper un po le scatole

Dopo essermi fatto un due risate sullo scontro Crolla Tutto vs Reb, devo spezzare una lancia a favore del povero pluribannato, dai un po, dico poco ha ragione, qui non si può parlare di tutto, personalmente e come me altre presumo un po ci siamo allontanati dal forum per questo...

C'era un periodo nel quale passavo ogni giorno a postare etc, però sai com'è se qualsiasi opinione poni vieni criticato ti stufi, ora sembra si sian calmate le acque ma fino a non molto tempo fa se qui si parlava di politica e ti schieravi contro idee della sinistra venivi marcato come fascista, se non eri a favore di qualsiasi cavolata si inventavano sugli omosessuali eri omofobo e via dicendo, bisogna accettare anche le idee degli altri se no la gente si rompe un po i cosiddetti...

Son passato di qua dopo un bel po e mi andava di dire la mia, liberissimi di criticare
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da Aires
    dai un po, dico poco ha ragione, qui non si può parlare di tutto, personalmente e come me altre presumo un po ci siamo allontanati dal forum per questo...
    Catrin, resuscita anche tu un attimo per favore
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da fcaldera
    io, sinceramente, sono due anni che mi chiedo che senso ha continuare a tenere in piedi le sezioni tecniche (almeno quelle lato client)

Vi giuro che moderarle è come cercare di usare un elettrostimolatore a qualcosa che ha smesso di battere da tanto.

Fino a 8/10 anni fa c'era condivisione, partecipazione, voglia di imparare e soprattutto il forum era uno dei pochi strumenti disponibili per condividere conoscenza. Nel frattempo la diffusione della lingua inglese (tecnico), gli strumenti sempre più evoluti (google, i vari social...) e le comunità di sviluppatori hanno reso a mio avviso obsoleto lo strumento e praticamente inutili le sezioni tecniche (per i contenuti).

Faccio un esempio pratico:
    la sezione HTML5 che dovrebbe avere una hype enorme conta meno di una discussione aperta al giorno: inoltre circa un terzo di quelle discussioni non riguardano HTML5 (e vengono spostate o muoiono lì) mentre una buona fetta delle rimanenti non richiederebbe di aprire nemmeno un post. basterebbe una ricerca su google.

mi spiace.
    c'e' stackoverflow, e' piu' immediato per i problemi di programmazione.
    quello di stackoverflow ha anche creato un nuovo "forum" http://www.discourse.org/

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da bako
    c'e' stackoverflow, e' piu' immediato per i problemi di programmazione.
    quello di stackoverflow ha anche creato un nuovo "forum" http://www.discourse.org/
    7 post sopra il tuo

per l'argomento del 3d, fa piacere vedere che finalmente qualcuno ha capito quale fosse il vero problema.

quelli della "casta brutta e cattiva", invece, mi sembrano sempre più irrecuperabili.

Permessi di invio