NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
questioni come quella del nucleare sono un po' borderline, per come la vedo io: puo' funzionare se c'e' un'onesta campagna informativa prima del referendum, in modo che le persone sappiano quali sono le conseguenze dell'una e dell'altra scelta, perche' comunque e' un tema che impatta fortissimamente sulla nostra vita, sia in un caso che nell'altro
Certo che... nel giro di pochissimi giorni hanno dato fuoco ad una sede (saltuaria, visto che si tratta di un'agenzia immobiliare usata anche per gli incontri) del m5s in Campania, poi gli hanno sfondato il parabrezza di un camper a Roma, hanno (tentato) di sequestrare il telefono di un attivista colpevole di aver fatto alcune riprese in Abruzzo e menato un attivista a Firenze...
... sti fascisti del m5s, che non fanno altro che prendersele![]()
10320575_737557992963571_4955149827402234505_n.jpg
credo che i fascismi e gli estremismi siano da evitare in qualsiasi caso, perche' e' un modo per distruggere e non per costruire; il rispetto per le idee diverse dalle nostre e' il primo passo per una societa' migliore per tutti
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
formare dei cittadini responsabili non e' il lavoro di una notte, ma di tutta la vita; so che serve una statura morale da parte di chi e' chiamato a decidere per gli altri per far partire questa spirale virtuosa che al momento non abbonda, ma e' a mio parere l'unica strada percorribile e l'obiettivo a cui puntare, non per noi stessi, ma per le generazioni a venire
Chi è Lucia Patera?
Ma poi... perdona la curiosità, ma se mi metto l'avatar del PD ed inizio ad insultare ed a parlare di fosse comuni dici che divento un piddino fascista?
Concordo che evitare gli estremismi sia cosa utile. D'altra parte dare del fascista o degli stupratori a quelli del m5s è cosa buona e giusta.