[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ho detto di tacere[/supersaibal]
![]()
![]()
ho detto di tacere[/supersaibal]
![]()
![]()
è stata confermata anche l'uscita del cdm "p_dj feat. lizzy b - funny day (the remixes)", contente i 3 remix della grande canzone di americo provenzano (che sta nell'avatar :metallica ), ovvero quello di molinaro, promise land e hotel st george :metallica
altro combustibile x il caminetto :metallica
speriamo che il libretto del cd sia fatta di quella carta morbida che almeno mi ci pulisco il culo[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
è stata confermata anche l'uscita del cdm "p_dj feat. lizzy b - funny day (the remixes)", contente i 3 remix della grande canzone di americo provenzano (che sta nell'avatar :metallica ), ovvero quello di molinaro, promise land e hotel st george :metallica [/supersaibal]![]()
:di56:
Paolino Paperino Band - Discotecaro
:metallica :metallica :metallica
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
la dance è un linguaggio, chi non lo capisce si sieda e taccia [/supersaibal]UAAARGH!!
ma ripigliati[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
la dance è un linguaggio, chi non lo capisce si sieda e taccia [/supersaibal]
la dance è cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
la dance è un linguaggio, chi non lo capisce si sieda e taccia [/supersaibal]
il linguaggio di che?
allora a 16 anni anch'io come tutti ero una truzzetta, andava la dance ecc..e andava perkè era musica ballabile, orecchiabile con un ritmo sempre uguale, ma che attirava cmq..xo nn ho mai pensato che fosse un linguaggio..il linguaggio di che? di un mixer? che mixa sempre uguale lo stesso ritmo?
..ora tb capisco la tua età ecc.. ma dai certe cose nn le scrivere più..ti chiedo per favore..offendi la vera musica quella con gli strumenti veri, quella che trasmette sensazioni a pelle..non mi puoi dire che è un linguaggio..che ti dice sto linguaggio? spiegami perkè io nn me ne rendo conto..!![]()
e fin qui siamo d'accordo...[supersaibal]Originariamente inviato da airali
offendi la vera musica quella con gli strumenti veri, quella che trasmette sensazioni a pelle..[/supersaibal]
ma poi in firma mi metti gli articolo 31![]()
![]()
![]()
ehm lo so ma gli articolo sono un po' come il vecchio giocattolo che nn vuoi buttare via.li porto nel cuore da quando avevo 13 anni..come faccio[supersaibal]Originariamente inviato da Stanza237
e fin qui siamo d'accordo...
ma poi in firma mi metti gli articolo 31![]()
![]()
[/supersaibal]
..nn so vivere senza di loro!!!
![]()