A me non interessa la 4mb mi basterebbe solo che calassero i canoni ma anche la 1280 per 36€ non mi dispiace basta che funzioni pero ^
A me non interessa la 4mb mi basterebbe solo che calassero i canoni ma anche la 1280 per 36€ non mi dispiace basta che funzioni pero ^
i cali ci saranno, questo si...
le 4mbit da aprile pure...
preumo anche quindi le 2mbit...
diciamo che una 2mbit costerà più o meno come le 1,2mbit attuali
le 4mbit molto di più...
sull'upgrade da 640 a 1,2 oramai è quasi certo....
![]()
Destro su iconcina in basso a destra del software di controllo del modem e seleziona "Mostra diagnostica"Originariamente inviato da seriservice
allora io ho un questo tipo di modem
"Speed Touch USB" ora come faccio a vedere la mia portante
Poi scheda "ADSL".
Nel riquadro a sinistra ci sono i valori![]()
Olè!![]()
Originariamente inviato da fivendra
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Quelli di NGI dicono che la 4mbit costera' presumibilmente quanto l'attuale 2mbit, ma si aspettano le offerte bitstream, non e' una cosa che riguarda il recente nuovo listino.Originariamente inviato da fivendra
i cali ci saranno, questo si...
le 4mbit da aprile pure...
preumo anche quindi le 2mbit...
diciamo che una 2mbit costerà più o meno come le 1,2mbit attuali
le 4mbit molto di più...
![]()
Per quanto riguarda le attuali 640 invece, sempre tenendo presente l'attuale listino (e non future offerte), sempre per NGI non ci sara' alcuna rimodulazione dei prezzi (ne' migrazioni a profili superiori; es: 640 > 1.2).
Se invece stavate parlando di altri provider, e' possibile pensare quello che hai detto tu (cioe' che per Alice, Tin.it ecc. ci sara' una migrazione automatica dei 640 ai 1.2/256).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
non vedo nulla di rilevante , è una normalissima connessione a 640/256 ( con portante di 800/320 , quelle delle adsl a 640 )Originariamente inviato da seriservice
guardate un po [*IMG]http://www.mcvideo.it/dati.jpg[/IMG]
si esatto, il concetto è simile...Originariamente inviato da ARCTiC
Quelli di NGI dicono che la 4mbit costera' presumibilmente quanto l'attuale 2mbit, ma si aspettano le offerte bitstream, non e' una cosa che riguarda il recente nuovo listino.
Per quanto riguarda le attuali 640 invece, sempre tenendo presente l'attuale listino (e non future offerte), sempre per NGI non ci sara' alcuna rimodulazione dei prezzi (ne' migrazioni a profili superiori; es: 640 > 1.2).
Se invece stavate parlando di altri provider, e' possibile pensare quello che hai detto tu (cioe' che per Alice, Tin.it ecc. ci sara' una migrazione automatica dei 640 ai 1.2/256).
nel senso che è probabile la migrazione delle offerte telecom dalla 640 a 1,2mbit, anche se non scontata (vedi per esempio il sito tin.it che ha aggiornato le offerte senza colpi di scena) dovrebbe esserci...
essendoci la migrazione, tutti gli isp dovranno starci dietro, e anche ngi come già detto da sky, tutelerà il cliente effettuando l'upgrade free....
in ogni caso l'offerta bitstream che permette la scelta autonoma dei tagli di banda, non è ancora ben definita, e quindi visti i precedenti di mamam teleocm, potrebbe riservare sorprese non troppo piacevoli...
quindi gli upgrade ci saranno al 80%, tagli alle tariffe pure, ma nulla di rivoluzionario...
![]()
Qualche Campano ha ottenuto aumenti di velocità?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
prima cosa ( una cortesia ) converti le immagini in jpg o qualche altro formato più leggero. grazieOriginariamente inviato da seriservice
ecco i risultati andrea allora per prima cosa ho disinstallato getrigth mi rallentava la velocita di download ho riavviato il pc ho fatto il download di un file dal sito della microzoz ed ecco la scrrenshot
[*IMG]http://www.mcvideo.it/test1.bmp[/IMG]
poi mentre scaricavo il file ho fatto il test della velocita nel sito della mclink ecco la screen shot
[*IMG]http://www.mcvideo.it/test2.bmp[/IMG]
ora io dovrei essere tra i primi di febbraio upgradato a 1280 kbs
vediamo un po
seconda cosa:
continui a postare risultati di una connessione base a 640/256, cosa che oramai hanno tutti, non vedo il motivo