Pagina 12 di 34 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 336
    Io dico che non dura.

Si tratta di un test di Google, magari per un nuovo filtro, per vedere di scremare un po le serp inquinate. E purtroppo qualcuno ci rimette le penne, se per caso è incappato casualmente nei parametri di tale filtro.

Lasciamo passare qualche giorno e vedrete che ci sarà un controribaltone. Io consiglio di non comportarsi diversamente dal solito, nessun cambio di tecniche per il momento.
    Magari ci sta spiando e si segna chi cerca di correre ai ripari...

Utente di HTML.it

sono tornato su google

segnalo che tutti i miei siti ottimizzati per key e BL relativi, sono tornati su google alla stessa posizione di prima, scambiolink.com per esempio ha guadagnato 1 posizione, molti altri sono esattamente dove erano prima, in prima pagina primo posto

non ho fatto modifiche degne di nota

Quasi mi vene da pensare che era un test su dei nuovi filtri o una classica google dance

comunque non mi sento ancora tranquillo, meglio aspettare

non trovano pace

il datacenter italiano non è allineato con quello .com

http://www.seochat.com/googledance/

includete anche il motore .it e mettere il tipo di ricerca (mode) standard

inserite una qualsiasi key e vedrete che per i primi 3 il numero dei risultati non cambia, mentre per il .it il numero cambia

ieri e stamattina non era così :master:

secondo me hanno preso uno scipanze a fare aggiornamento
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    non trovano pace

il datacenter italiano non è allineato con quello .com

http://www.seochat.com/googledance/

includete anche il motore .it e mettere il tipo di ricerca (mode) standard

inserite una qualsiasi key e vedrete che per i primi 3 il numero dei risultati non cambia, mentre per il .it il numero cambia

ieri e stamattina non era così :master:

secondo me hanno preso uno scipanze a fare aggiornamento [/supersaibal]
    il mio dominio .com era primo e lo è stato per 2 anni...ora è sparito...non so che pensare

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Auguri allora!

Ragazzi vedo molti siti scomparsi per l'uso dei livelli nascosti [/supersaibal]
    L'avevo detto io, continuerà, continuerà. Giorgio tu sai a chi mi riferisco.

il mio sospetto e che stanno frazionado i backlink a seconda della provenienza.

per i siti italiani hanno più valore i link italiani, e cosi per ogni nazione.

questo spiegherebbe anche la differenza di record a seconda di quale google si interroga.

ma anche no
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco

Utente di HTML.it
    sinceramente ho provato a fare come dici e per tutte le key che ho provato li ho sempre visti tutti e 4 identici, e in tutti e 4 i miei siti erano al loro posto,

anche con l'altro tool http://www.uncoverthenet.com/google-dance/dancing.php

vedo solo in alcuni qualche pagina in meno, ma i BL variano di poco

la cosa mi rincuora parecchio

[supersaibal]Originariamente inviato da mavez
    sinceramente ho provato a fare come dici e per tutte le key che ho provato li ho sempre visti tutti e 4 identici, e in tutti e 4 i miei siti erano al loro posto,

anche con l'altro tool http://www.uncoverthenet.com/google-dance/dancing.php

vedo solo in alcuni qualche pagina in meno, ma i BL variano di poco

la cosa mi rincuora parecchio [/supersaibal]
    hai ragione ora sono tutti uguali, prima non lo erano te lo garantisco, inoltre ho notato un'aumento spropositato di record per alcune key.

in effetti sembra proprio un GoogleDance d'altri tempi :master:
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco

La mia esperienza

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Due dei miei siti attualmente più importanti, dopo mesi di lavoro per portarli in prima pagina, sono spariti del tutto.

Che farò? Assolutamente nulla!

Ragazzi, se accettate un consiglio non richiesto, VIA LE MANI DALLA TASTIERA!!
    [/supersaibal]
    D'accordo con l'affermazione di fradefra, posto anche la mia esperienza, per la quale avevo aperto un 3d appostio si e no 24 ore prima del terremoto nelle serp dato che avevo fatto delle piccole modifiche, anche nel title, di alcune pagine che stavo ottimizzando. Quando ho letto del caos immaginate che sono rimasto col dubbio doppio! E' dipeso dalle mie modifiche (a mio avviso anche migliorative) o da quello che sta accadendo a tanti??
    Non lo so e sono l'ultimo ad avere titolo per parlare. Mi limito a postare la mia esperienza, se può servire a qualcosa.
    Sto seguendo un sito di architettura che per "portale architetti" era terzo da qualche mese. Adesso è sparito dalle serp per questa chiave. Per "archiettti napoletani" era primo, adesso è tipo 123esimo. Altre sezioni interne erano ben posizionate. Ad es. per "mercato edilizio" la pagina relativa (nuova) aveva fatto il suo ingresso al 34esimo, dopo il 6 feb è ASSENTE. La stessa pagina per "mercato edilizio napoli" era in 6a posizione, adesso è in 203esima. E così via. Mi ha penalizzato moltissime pagine. Su questo sito mi ha praticamente distrutto.

Non so nemmeno cosa sia una Google Dance vecchia maniera e se si è parlato di filtro anti spam vi dico che questo sito è tematizzato da mesi, non contiene ALCUNA tecnica scorretta e nemmeno pagine dinamiche complesse, flash e varie barriere architettoniche. Fa solo uso di CSS esterni perfettamente in standard w3c ed ha parecchi links in uscita (nelle pagine dedicate ai liks), non per fare scambio, ma per indicare risorse utili in rete.

Un'altra testimonianza forse ancor più interessante, viene da una frase molto poco cercata, e qui il risultato davvero mi stupisce. Il mio nome e cognome.
    Il sito in firma, il mio sito, veniva tipo al 3° o 4° posto dopo il sito di un partner per un lavoro fatto insieme. Considerando che non mi chiamo Antonio Rossi, adesso, incredibilmente, è al 127° posto!!!
    E' interessante però notare che il sito del partner che mi cita è sempre al primo, esattamente come in passato. Se non si può stare tranquilli nemmeno per la propria home page, quando si ha un nome più unico che raro, comincio a dubitare della validità dell'intero "sistema".

Davvero non so che pensare. Mi limito a quotare fradefra (e chi d'accordo con lui) perchè mi fido di chi ne sa pià di me. Soprattutto confido nel fatto che ho fatto un lavoro pulito e non vedo perchè Google dovrebbe sbattermi nel dimenticatotio. Cmq a Google ho scritto una mail nemmeno tanto cordiale. Se l'esito delle ricerche dipendesse da pagamenti penso che da qualche giorno partecchi avvocati starebbero lavorando per risarcimenti danni.

P.S. Qualcuno di buona volontà mi spiega cos'è la Google Dance vecchia maniera?

Infatti la cosa più sensata l'ha detta fradefra, anche il mio consiglio va in questa direzione e cioè, via le mani dalla tastiera, almeno se intendete buttarvi a far modifiche per paura di chissà cosa.
    Questa cose google le fa ogni tanto e a mio avviso tutto sto casotto lo sta facendo per aumentare la regionalizzazione delle ricerche, cosa da ormai diverso tempo caldeggiata da mr.G

Ci sono buone probabilità che stia attribuendo diverse valenze ai siti .it ( o comunque .de .fr .es) rispetto ai .com per arrivare a risultati restituiti sempre più mirati.

Almeno questo è il mio pensiero, quindi calma e ghiaccio, tra un po' di giorni ne sapremo di più.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio