[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
una craniata ben assestata e vedi che quando si riprende ha già scordato la poesia[/supersaibal]
![]()
che donna![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
una craniata ben assestata e vedi che quando si riprende ha già scordato la poesia[/supersaibal]
![]()
che donna![]()
davvero?[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
io non lo chiedo ^^ [/supersaibal]![]()
frequentiamoci![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non sono una donna dolce e romantica :|[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
davvero?![]()
frequentiamoci[/supersaibal]
Nono ho pazienza e odio le smancierie .. sono molto tecnica e non amo chi gira in tondo preferisco le cose dirette e chiare... insomma "Mi ami" è una domanda alla quale ti aspetti una risposta come un "ovvio che ti amo" e in quel caso ci vuole la fede e quella mia manca![]()
tecnica in amore? e che ami a fare? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Non sono una donna dolce e romantica :|
Nono ho pazienza e odio le smancierie ..
sono molto tecnica e non amo chi gira in tondo preferisco le cose dirette e chiare... insomma "Mi ami" è una domanda alla quale ti aspetti una risposta come un "ovvio che ti amo" e in quel caso ci vuole la fede e quella mia manca[/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
intendeva dire che non ha bisogno di tutta quella manutenzione fuffosa che piace molto ad alcune donne. e,orrore, anche a qualche fetentissimo homo.
Rocco,sono pazza del tuo diastema
e allora l'amore cos'è per te? un ulteriore impegno da programmare nella vita? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Non sono una donna dolce e romantica :|
Nono ho pazienza e odio le smancierie .. sono molto tecnica e non amo chi gira in tondo preferisco le cose dirette e chiare... insomma "Mi ami" è una domanda alla quale ti aspetti una risposta come un "ovvio che ti amo" e in quel caso ci vuole la fede e quella mia manca[/supersaibal]
uhm sai ecco il punto ... amare .. amicizia colorata o.o amicizia con merletti penso che sia la parola giusta per il mio amore si lo so non è chiaro ma non è l'amore descritto da tutti o quello che ci si aspetta ma vivo bene cosi![]()
ESATTO![supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
intendeva dire che non ha bisogno di tutta quella manutenzione fuffosa che piace molto ad alcune donne. e,orrore, anche a qualche fetentissimo homo. [/supersaibal]
usare calibro e bolla.. robe così insomma[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
tecnica in amore? e che ami a fare? :master: [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
l'amore è senzasenso... è contro la lucidità... quindi o ami e ti lasci andare, o mantieni il distacco... le vie di mezzo sono inutili e controproducenti per chi ha una visione tecnica e netta così..[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
uhm sai ecco il punto ... amare .. amicizia colorata o.o amicizia con merletti penso che sia la parola giusta per il mio amore si lo so non è chiaro ma non è l'amore descritto da tutti o quello che ci si aspetta ma vivo bene cosi[/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.