appassionata di cultura giapponese?[supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
va beh dai, non č un granché a dire il vero![]()
l'ideogramma dovrebbe significare proprio rumore. [/supersaibal]
appassionata di cultura giapponese?[supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
va beh dai, non č un granché a dire il vero![]()
l'ideogramma dovrebbe significare proprio rumore. [/supersaibal]
veramente fico. adesso lo metto. grazie.
mmm secondariamente, mi piacciono molto le forme di scrittura in generale. Solo che non avendo molto tempo a disposizione posso dedicarmi (dedicarmi...diciamo cazzeggiare) solo ad una lingua.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
appassionata di cultura giapponese? [/supersaibal]
Per curiositā, da cosa hai dedotto che sarei una ragazza?![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
veramente fico. adesso lo metto. grazie. [/supersaibal]![]()
dA .. foto di viaggio
[supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
mmm secondariamente, mi piacciono molto le forme di scrittura in generale. Solo che non avendo molto tempo a disposizione posso dedicarmi (dedicarmi...diciamo cazzeggiare) solo ad una lingua.
Per curiositā, da cosa hai dedotto che sarei una ragazza?[/supersaibal]
dalle foto che hai postato degli avatar e dal modo in cui li hai fatti... mi parevano molto femminili...![]()
trovo molto affascinanti le scritture con alfabeti diversi dal nostro... giapponese in primis... molto artistici
..ohe!
č qui che stanno i cinesini che disegnano gli avatarri?!
uno pure pe me pliiiss!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di unaltra cultura, inventa per loro unaltra storia. (Milan Kundera)
evidentemente riesco a comunicare bene con la parte femminile di me :yin: cmq zizi, sono una vera forma d'arte. Peccato che se poi vuoi approfondire un po' di pių la cosa diventa un ginepraio.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
dalle foto che hai postato degli avatar e dal modo in cui li hai fatti... mi parevano molto femminili...![]()
trovo molto affascinanti le scritture con alfabeti diversi dal nostro... giapponese in primis... molto artistici [/supersaibal]
ah, dimenticavo...devo dire qualcosa da maschio adesso...mmm...vediamo...adesso vado che c'ho da fare scorpacciate di topa!! Ecco![]()
dA .. foto di viaggio
[supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
evidentemente riesco a comunicare bene con la parte femminile di me :yin: cmq zizi, sono una vera forma d'arte. Peccato che se poi vuoi approfondire un po' di pių la cosa diventa un ginepraio.
ah, dimenticavo...devo dire qualcosa da maschio adesso...mmm...vediamo...adesso vado che c'ho da fare scorpacciate di topa!! Ecco[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
che uomo... brrr...![]()
ora devo andare. Cmq se vuoi te lo faccio. Basta che non mi chiami cinesino (né cinesina)[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
..ohe!
č qui che stanno i cinesini che disegnano gli avatarri?!
uno pure pe me pliiiss!!![/supersaibal]
![]()
dA .. foto di viaggio
se puoi fa pure: grassie mille mila!![supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
ora devo andare. Cmq se vuoi te lo faccio. Basta che non mi chiami cinesino (né cinesina)[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di unaltra cultura, inventa per loro unaltra storia. (Milan Kundera)