Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

secondo me la sinistra prenderà una bella mazzata inaspettata...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    mah...io non direi

intanto alla cdl come certe darei solo e soltanto lombardia e veneto.
    poi quel "resto" non rende l'idea dell'entità della sconfitta che si profila per il polo.

resto = Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Campania Basilicata

forte incertezza in lazio abruzzo calabria puglia con calabria verso il CSX e puglia verso il CDX

non capisco da quale sondaggio prendi la liguria al CDX visto che biassotti è stato costantemente sotto burlando di almeno un paio di punti. [/supersaibal]
    Burlando sarebbe in vatnaggio di non più di 2 punti percentuali...ecco perchè è incerta

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    secondo me la sinistra prenderà una bella mazzata inaspettata... [/supersaibal]
    Quoto, purtroppo...

Il problema è che se si ascoltano i tg sembra davvero che la sinistra non abbia un programma. Dovrebbero invece, visto la situazione della stampa italiana, prendere ogni occasione per spiegarlo senza andare in polemica con B. Mi sembra che stiano facendo il suo gioco...

Ah, sicuramente il programma c'è ed è ben definito ma se uno non ha il tempo materiale per leggerlo dà ascolto solo ai tiggì...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    In Liguria alcuni sondaggi danno Burlando in vantaggio di 5/6 punti, stessa cosa per Fitto il Puglia, leggerissimo vantaggio Cdx in Piemonte e Csx in Calabria, Lazio incertissimo mentre in Abruzzo credo che vincerà....

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    mentre in Abruzzo credo che vincerà....
    [IMG]http://nantucket.altervista.org/images/candidato.jpg[ /IMG] [/supersaibal]
    :maLOL:

la sinistra prenderà una batosta che se la ricorderanno i nostri nipoti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
    Burlando sarebbe in vatnaggio di non più di 2 punti percentuali...ecco perchè è incerta [/supersaibal]
    2 punti costanti in decine di sondaggi. la metterei quantomento incerta ma fortemente indirizzata verso il centrosinistra...non ti pare?

Utente bannato
    ma purtassv male tutt'e 3???

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    Quoto, purtroppo...

Il problema è che se si ascoltano i tg sembra davvero che la sinistra non abbia un programma. Dovrebbero invece, visto la situazione della stampa italiana, prendere ogni occasione per spiegarlo senza andare in polemica con B. Mi sembra che stiano facendo il suo gioco...

Ah, sicuramente il programma c'è ed è ben definito ma se uno non ha il tempo materiale per leggerlo dà ascolto solo ai tiggì... [/supersaibal]
    Guarda che il tuo ragionamento, da qualunque parte lo guardi, è viziato in partenza.
    I programmi oggi, non li guarda nessuno, nè li legge nessuno.
    Se sei in televisione esisti, e ti puoi far ascoltare, altrimenti non esisti, questo è il succo, a parte i Tg che fanno non informazione, ma deformazione.

Poi va tenuto presente che si tratta di elezioni regionali, qui ogni regione potrebbe avere programmi diversi, ma dato che lo scontro, come sempre da quando qualcuno è sceso in campo, è diventato "nazionale" anche questi sono passati in secondo piano.
    L'esempio è il caso Mussolini, un caso pressocchè da gossip su cui si sono puntati per giorni tutti i riflettori, senza che dei programmi elettorali nessuno si interessasse...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    [...] [/supersaibal]
    tu cosa prevedi di queste regionali? (non cosa ti auspichi )
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio