A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
secondo me la sinistra prenderà una bella mazzata inaspettata...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Burlando sarebbe in vatnaggio di non più di 2 punti percentuali...ecco perchè è incerta[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
mah...io non direi![]()
intanto alla cdl come certe darei solo e soltanto lombardia e veneto.
poi quel "resto" non rende l'idea dell'entità della sconfitta che si profila per il polo.
resto = Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Campania Basilicata
forte incertezza in lazio abruzzo calabria puglia con calabria verso il CSX e puglia verso il CDX
non capisco da quale sondaggio prendi la liguria al CDX visto che biassotti è stato costantemente sotto burlando di almeno un paio di punti. [/supersaibal]
Quoto, purtroppo...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
secondo me la sinistra prenderà una bella mazzata inaspettata... [/supersaibal]
Il problema è che se si ascoltano i tg sembra davvero che la sinistra non abbia un programma. Dovrebbero invece, visto la situazione della stampa italiana, prendere ogni occasione per spiegarlo senza andare in polemica con B. Mi sembra che stiano facendo il suo gioco...
Ah, sicuramente il programma c'è ed è ben definito ma se uno non ha il tempo materiale per leggerlo dà ascolto solo ai tiggì...
In Liguria alcuni sondaggi danno Burlando in vantaggio di 5/6 punti, stessa cosa per Fitto il Puglia, leggerissimo vantaggio Cdx in Piemonte e Csx in Calabria, Lazio incertissimo mentre in Abruzzo credo che vincerà....
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
mentre in Abruzzo credo che vincerà....
[IMG]http://nantucket.altervista.org/images/candidato.jpg[ /IMG] [/supersaibal]
la sinistra prenderà una batosta che se la ricorderanno i nostri nipoti![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
2 punti costanti in decine di sondaggi. la metterei quantomento incerta ma fortemente indirizzata verso il centrosinistra...non ti pare?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
Burlando sarebbe in vatnaggio di non più di 2 punti percentuali...ecco perchè è incerta [/supersaibal]![]()
ma purtassv male tutt'e 3???![]()
![]()
Guarda che il tuo ragionamento, da qualunque parte lo guardi, è viziato in partenza.[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
Quoto, purtroppo...
Il problema è che se si ascoltano i tg sembra davvero che la sinistra non abbia un programma. Dovrebbero invece, visto la situazione della stampa italiana, prendere ogni occasione per spiegarlo senza andare in polemica con B. Mi sembra che stiano facendo il suo gioco...
Ah, sicuramente il programma c'è ed è ben definito ma se uno non ha il tempo materiale per leggerlo dà ascolto solo ai tiggì... [/supersaibal]
I programmi oggi, non li guarda nessuno, nè li legge nessuno.
Se sei in televisione esisti, e ti puoi far ascoltare, altrimenti non esisti, questo è il succo, a parte i Tg che fanno non informazione, ma deformazione.
Poi va tenuto presente che si tratta di elezioni regionali, qui ogni regione potrebbe avere programmi diversi, ma dato che lo scontro, come sempre da quando qualcuno è sceso in campo, è diventato "nazionale" anche questi sono passati in secondo piano.
L'esempio è il caso Mussolini, un caso pressocchè da gossip su cui si sono puntati per giorni tutti i riflettori, senza che dei programmi elettorali nessuno si interessasse...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tu cosa prevedi di queste regionali? (non cosa ti auspichi[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
[...] [/supersaibal])
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.