Pagina 12 di 31 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 304

Discussione: Euroderby

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile

[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile [/supersaibal]
    Dimmi, in Inghilterra č un'utopia, o non si vede pių una rissa e i stadi sono senza barriere?
    Eppure prima le cose erano differenti. Se c'č la volontā, i cojoni non entrano allo stadio, tranquillo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile [/supersaibal]
    se vogliamo accettare il fatto che dei teppisti frustrati possano far finire una partita ed essere compresi allora a me viene da piangere

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    l'arbitro sbaglia e allora tiriamo dei petardi contro il portiere avversario.. complimenti..

tra l'altro arrivano e.mail ad una trasmissione di Telelombardia in cui dicono che i tifosi avevano giā deciso di farla interrompere in caso di sconfitta.. altro che colpa dell'arbitro..
    č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    tra l'altro arrivano e.mail ad una trasmissione di Telelombardia in cui dicono che i tifosi avevano giā deciso di farla interrompere in caso di sconfitta... [/supersaibal]
    quindi hanno sfruttato il primo pretesto valido, bravi bravi

Sono fiero dei miei tifosi, se avessi avuto il motorino sarei andato subito allo stadio a fare bordello :violenza:

[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Sono fiero dei miei tifosi, se avessi avuto il motorino sarei andato subito allo stadio a fare bordello :violenza: [/supersaibal]
    ecco un cretino

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Che vergogna!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ecco un cretino [/supersaibal]
    Eccone un'altro

Permessi di invio