Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile![]()
Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile![]()
Dimmi, in Inghilterra č un'utopia, o non si vede pių una rissa e i stadi sono senza barriere?[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile[/supersaibal]
Eppure prima le cose erano differenti. Se c'č la volontā, i cojoni non entrano allo stadio, tranquillo.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
se vogliamo accettare il fatto che dei teppisti frustrati possano far finire una partita ed essere compresi allora a me viene da piangere[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Mi fanno proprio sorridere certe affermazioni stile utopia, meglio che me ne tiri fuori visto che č inutile[/supersaibal]
![]()
l'arbitro sbaglia e allora tiriamo dei petardi contro il portiere avversario.. complimenti..[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
tra l'altro arrivano e.mail ad una trasmissione di Telelombardia in cui dicono che i tifosi avevano giā deciso di farla interrompere in caso di sconfitta.. altro che colpa dell'arbitro..
č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani
quindi hanno sfruttato il primo pretesto valido, bravi bravi[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
tra l'altro arrivano e.mail ad una trasmissione di Telelombardia in cui dicono che i tifosi avevano giā deciso di farla interrompere in caso di sconfitta... [/supersaibal]![]()
Sono fiero dei miei tifosi, se avessi avuto il motorino sarei andato subito allo stadio a fare bordello:violenza:
ecco un cretino[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
Sono fiero dei miei tifosi, se avessi avuto il motorino sarei andato subito allo stadio a fare bordello:violenza: [/supersaibal]
![]()
Che vergogna!!!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Eccone un'altro[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
ecco un cretino[/supersaibal]
![]()