Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    lo vedi come sei "fatto male" e prevenuto?
    cercavo solo di spiegare quello che avevo in testa quando parlavo, ma tu no... niente... vedi risposta ad andropoff per quanto riguarda atteggiamento di sinistra verso la destra [/supersaibal]

"in medio-oriente forse "si sono voluti fare sfruttare". mica gli avevano imposto di far combattere iran-iraq, o israele-palestina. "

E se ti dico che dici idiozie è sempre perchè sono prevenuto...

Per la faccenda destra-sinistra credo che l'arroganza sia prerogativa umana e non politica, credo che questo governo non sia nemmeno alla lontana un "governo" e non per fede politiche ma semplicemente perchè i fatti lo dimostrano. Per avere un idea di come vanno le cose dai un occhiata a quello che ha postato Moran, io non saprei dirlo meglio.
    In conclusione, se uscisse fuori un politico che avesse l'intenzione SERIA di sistemare le cose in italia lo voterei a prescindere dallo "schieramento"
    il tempo si fa i fatti suoi

distorsione della realtà in corso: aeterna è stata la prima a dare dello stupido... swwwiiiissshhhh [/supersaibal]
    Ho detto questo???

Io sono stupido questa non è una novità e credo che lo sappiano tutti

E poi come fai a distorcere quello che viene detto su un forum che ha memoria "fisica" di cio' che dici ? :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non cercar di essere seria scrivendo queste cose... nemmeno bondi ce la farebbe..

sorvolando sul discorso sinistra e destra, che lascia il tempo che trova, denoti la totale mancanza di conoscenza del medioriente e dei suoi problemi..

in primis, sono sempre stati gli americani ad usare le varie nazioni come teste di ponte...

l'afghanistan è stato campo di battaglia, per fermare l'avanzata sovietica, e i moderni talebani, venivano finanziati dalla cia che aveva sul suo libro paga bin laden...

israele è sempre stato legato all'america, sia come intelligence, sia come stato satellite, nella bolgia più totale, al punto che le varie scoperte belliche venivano barattate con dossier sugli altri paesi, e spionaggio vario

l'iran non ne parliamo...

lo stesso saddam, che ad oggi, non si sa che fine abbia fatto, perchè ci doveva essere un processo no? era un altro dei loro, che serviva sempre a frenare le altre popolazioni...

e cos via, fino ad arrivare a quei paesi tipo l'arabia, che da sempre hanno un ruolo di primo piano nel terrorismo e che non vengono minimamente considerati.. [/supersaibal]

ufff... leggi meglio quello che scrivo, se devi contestare almeno riferisciti a ciò che dico, non ciò che tu pensi io dica.

ogni paese è responsabile del proprio agire, noi eravamo liberi ad esempio di decidere se andare o no in iraq. abbiamo scelto per nostro tornaconto, come i paesi sopracitati hanno fatto quello che l'america diceva per loro tornaconto.
    se io ti dico 'ammazza quello e in cambio facciamo sesso' e poi tu lo uccidi la colpa diventa mica la mia? ok sarei la mandante ma tu sei libero di decidere con la tua testa.
    ok l'ho fatta tanto facilona la cosa ma nel suo piccolo ha un senso no?

il discorso destra e sinistra lascia il tempo che trova...? ok quel che ho detto è falso...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ho detto questo???

Io sono stupido questa non è una novità e credo che lo sappiano tutti

E poi come fai a distorcere quello che viene detto su un forum che ha memoria "fisica" di cio' che dici ? :master: [/supersaibal]

ok... ti do ragione...

imparo presto

finiamola qui ok?

1)ufff... leggi meglio quello che scrivo, se devi contestare almeno riferisciti a ciò che dico, non ciò che tu pensi io dica.

2)ogni paese è responsabile del proprio agire,

3)noi eravamo liberi ad esempio di decidere se andare o no in iraq.

4)abbiamo scelto per nostro tornaconto, come i paesi sopracitati hanno fatto quello che l'america diceva per loro tornaconto.

5)se io ti dico 'ammazza quello e in cambio facciamo sesso' e poi tu lo uccidi la colpa diventa mica la mia? ok sarei la mandante ma tu sei libero di decidere con la tua testa.
    ok l'ho fatta tanto facilona la cosa ma nel suo piccolo ha un senso no?

6)il discorso destra e sinistra lascia il tempo che trova...? ok quel che ho detto è falso... [/supersaibal]
    1) ok riproviamoci

2)ma de che? ma stai scherzando? un paese è governato da pochi ed il popolo subisce il governo..

3) liberi un cazzo, la maggioranza era in piazza a protestare no, nonostante questo siamo partiti lo stesso..

4)hanno scelto per un tornaconto inesiste per il cittadino.. anzi, il cittadino ci ha rimesso, perchè sono morti uomini e si è fatto una spese folle per questa guerra

5) la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ed in italia la colpa sarebbe eccome tua..

6) non ho detto falso, ma solo che è una stronzata.. essere di dx ha un suo perchè(che non condivido, ma cmq esistono dei valori che persone seguono), votare berlusconi se non hai specifiche caratteristiche è un idiozia..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    1) ok riproviamoci

2)ma de che? ma stai scherzando? un paese è governato da pochi ed il popolo subisce il governo..

3) liberi un cazzo, la maggioranza era in piazza a protestare no, nonostante questo siamo partiti lo stesso..

4)hanno scelto per un tornaconto inesiste per il cittadino.. anzi, il cittadino ci ha rimesso, perchè sono morti uomini e si è fatto una spese folle per questa guerra

5) la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ed in italia la colpa sarebbe eccome tua..

6) non ho detto falso, ma solo che è una stronzata.. essere di dx ha un suo perchè(che non condivido, ma cmq esistono dei valori che persone seguono), votare berlusconi se non hai specifiche caratteristiche è un idiozia.. [/supersaibal]
    scusami... non mi riferivo ai popoli ma a chi governa... sbaglio mio...

5) certo il mandante ha colpe, ma personalmente credo più nella responsabilità individuale, cmq era un esempio stupido di cui mi pento

6) avevo capito male. contestavo perchè cmq è un dato di fatto le prese per il culo che dobbiamo subire tutti i giorni. cmq io credo che la "moda" di seguire un partito sia diffusa a destra quanto a sinistra.

ok... in generale non ho nulla da ridire...

spero che in futuro ci risentiremo in modo meno "piccato"

Permessi di invio