Pagina 12 di 16 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155

l'altra faccia della medaglia

quando ancora c'era la pangea, fui invitata ad uscire da uno dei capetti del fast-food dove lavoravo, un tipo piuttosto figo (anche se non altissimo: mi piacciono di piu' alti ) che mi tacchinava da un po'

la prima cosa che mi disse fu "sei fortunata che stasera abbia scelto te, perche' l'alternativa era di uscire con debborah (o chi per essa, non ricordo )" e me lo disse con 'sta faccia:

vabbe'...

andiamo a mangiare e mi porta da pizza hut... nessun problema, vada per la pizza; scegliamo e vedo che punta la pizza con cipolle, al che gli dico con un sorriso che a me le cipolle proprio non piacciono in nessuna salsa e mi sento rispondere "io invece ne vado matto "

indovinate cos'ha ordinato?

non pago, ci ha provato nel parcheggio bello illuminato del palazzo dove abitavo, davanti alle finestre del custode

la volta dopo presumo abbia scelto debborah

uhhhhhhh
    troppo lunga...
    ho la febbre.. se leggo un testo così lungo m aumenta sicuro....

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    bellissima, e tristemente vera...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente bannato
    Se pago io, è solo da bere.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Se pago io, è solo da bere. [/supersaibal]
    scrib... scrib... cenare prima di accettare un invito da robalzi... scrib... scrib...

Se pago io, è solo da bere. [/supersaibal]
    Odio dividere i conti... però una volta pago io, l'altra lei, altrimenti mangia a casa sua prima di uscire

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Odio dividere i conti... però una volta pago io, l'altra lei, altrimenti mangia a casa sua prima di uscire [/supersaibal]
    Ah beh, a turno ok, ci sta. Ma se invito una persona (e, quindi, pago io) è solo per bere.

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Ah beh, a turno ok, ci sta. Ma se invito una persona (e, quindi, pago io) è solo per bere. [/supersaibal]
    quidni se te inviti una donna, non la inviterai mai a cena?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    quidni se te inviti una donna, non la inviterai mai a cena? [/supersaibal]
    Se la prima volta che ho a che fare con una la invito ad una cena, il fallimento è assicurato. Anche se magari la invito ad un bar, ma almeno non spendo una barca di soldi inutilmente.

Se la prima volta che ho a che fare con una la invito ad una cena, il fallimento è assicurato. Anche se magari la invito ad un bar, ma almeno non spendo una barca di soldi inutilmente. [/supersaibal]
    prima o poi apriro' una sottoscrizione per farti una cura di flebo ottimismo&poesia

Permessi di invio