[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma ho visto male io, o le guardie del corpo che scortavano Diego avevano un bel cappello con su scritto GEA?[/supersaibal]
E che c'hanno mani in pasta pure li![]()
Ma ho visto male io, o le guardie del corpo che scortavano Diego avevano un bel cappello con su scritto GEA?[/supersaibal]
E che c'hanno mani in pasta pure li![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
E che mani, se ti menano ti tirano certe pizze[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E che c'hanno mani in pasta pure li[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Magari.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
E che mani, se ti menano ti tirano certe pizze[/supersaibal]
Non so se hai mai provato la sensazione di una manganellata nei fianchi![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
ehm no, anche perchè mi spezzerebbe a metà, temo[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Magari.
Non so se hai mai provato la sensazione di una manganellata nei fianchi[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
l'evento è stato gestito dalla GEA![]()
Vabeh che per mirare ai tuoi fianchi dev'essere bravo e non tanto alto[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ehm no, anche perchè mi spezzerebbe a metà, temo[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato
popolazione e spacciatori di coca in festa, immagino[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
è tornato Maradona, è tornato Maradona
[/supersaibal]![]()