senti chi parla :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
Lo vedi che sei una suocera?[/supersaibal]
Edit: Poi mi spiegate cosa sognano un 16enne ed un 29enne?![]()
senti chi parla :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
Lo vedi che sei una suocera?[/supersaibal]
Edit: Poi mi spiegate cosa sognano un 16enne ed un 29enne?![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
di solito una lunga serie di smielatezze....[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys Edit: Poi mi spiegate cosa sognano un 16enne ed un 29enne?[/supersaibal]
...salvo i sedicenni che sognano le macedonie...![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
più che altro una LUNGA serie di smielatezze[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
di solito una lunga serie di smielatezze....
...salvo i sedicenni che sognano le macedonie...[/supersaibal]
![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
dipende 'r che passa 'r convento... ma vista la tendenza urtimamente, mi sa che passerà tanto pòo[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
più che altro una LUNGA serie di smielatezze[/supersaibal]
![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
...salvo i sedicenni che sognano le macedonie...[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL:
ma la De Filippi in tutto ciò dove sta?![]()
credo stia alle 'ascine a buopillonzi...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
ma la De Filippi in tutto ciò dove sta?[/supersaibal]
![]()
ma alle cascine ormai e ce n'è pochi di trans...son tutti verso calenzano[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
credo stia alle 'ascine a buopillonzi...[/supersaibal]
![]()
penso sian tre anni che 'un metto piede alle 'ascine...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
ma alle cascine ormai e ce n'è pochi di trans...son tutti verso calenzano[/supersaibal]
però quarche mese fa c'andiedi a Calenzano per andà da uno, ma travelli 'un n'ho mìa visti...
![]()
si saranno spostati..evito di passare da quelle parti la sera..la zona non mi aggrada[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
penso sian tre anni che 'un metto piede alle 'ascine...però quarche mese fa c'andiedi a Calenzano per andà da uno, ma travelli 'un n'ho mìa visti...
[/supersaibal]
![]()