Siete solo degli ipocriti! Chi, da ragazzino, non ha mai tirato uno straccio imbevuto di trielina o diluente alla nitro?! Chi?!![]()
Siete solo degli ipocriti! Chi, da ragazzino, non ha mai tirato uno straccio imbevuto di trielina o diluente alla nitro?! Chi?!![]()
cosa cambia tra lo scolarsi l'impossibile in alcolici o il pipparsi l'impossibile? sono cambiati i tempi e sono cambiate le cazzate, tutto qui. a te la fortuna magari ha impedito di andare in coma etilico a lui non ha impedito di andare in overdose, sei stato più fortunato tutto qui[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non mi sono permesso di dare dell' idiota a chi e' stato toccato dalla vicenda, ma io credo che un ragazzo a 14 oggi sia perfettamente in grado di evitare CERTE cazzate.
quando ero giovane io a 14 anni si poteva al massimo sfasciarsi il collo su una bici, o tornare a casa ubriaco marcio.
Sto dicendo che i tempi sono cambiati, la maturita' dei teenager e' cambiata e si e' suffcientemente svegli per andare ad istinto a capire se si sta facendo una cazzata o si sta rischiando di lasciarci le penne [/supersaibal]
io penso che morire perchè fai il cazzoen in bicicletta sia piuttosto stupido, ma rimane una cazzata che se fai a 14 anni è muori sei stato sfigato, se la fai a 30 sei un rincoglionito.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non mi sono permesso di dare dell' idiota a chi e' stato toccato dalla vicenda, ma io credo che un ragazzo a 14 oggi sia perfettamente in grado di evitare CERTE cazzate.
quando ero giovane io a 14 anni si poteva al massimo sfasciarsi il collo su una bici, o tornare a casa ubriaco marcio.
Sto dicendo che i tempi sono cambiati, la maturita' dei teenager e' cambiata e si e' suffcientemente svegli per andare ad istinto a capire se si sta facendo una cazzata o si sta rischiando di lasciarci le penne [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ecco l'articolo
....
Non sei stato il solo a tirare fuori il discorso della "selezione naturale". Comunque, già che siamo, cosa vuol dire quando tu parli di "selezione naturale" in un caso come questo?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ecco un fine psicologo, secondo cui se io parlo di selezione naturale in sti casi vuol dire (cut cut cut)tutto ciò. [/supersaibal]
MA DI CHE PARLATE??
farsi una canna è una cosa innocente, una cosa che hanno provato un po' tutti (io no, ma l'ho vissuta ugualmente).[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ma che stai a dì [/supersaibal]
sniffare gas, è una cosa totalmente idiota, pericolosa e deleteria.
chi fa queste cose, una volta (come ho detto a inizio 3d), ha la scusante della stronzata, e poi rinsavisce e finisce li
chi continua e lo fa in modo imperterrito è un coglione. una persona che non ha rispetto per se (in primis) ne per chi gli sta accanto e gli vuole bene (familiari ragazza amici).
lo stesso modo di comportarsi di chi gira col coltello in tasca e fa sacrifici satanici.
non si parla di una canna, di uno sballo contenuto, ma di gas, roba per cui la gente MUORE.
se trovo uno che si fa una sega soffocandosi, ed un giorno ci rimane, beh non me ne volete, ma son contento.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io[supersaibal]Originariamente inviato da span
Siete solo degli ipocriti! Chi, da ragazzino, non ha mai tirato uno straccio imbevuto di trielina o diluente alla nitro?! Chi?![/supersaibal]
![]()
poi mi sono rifatto con gli interessi... da gran rincoglionito![]()
si e' coglioni a tutte le eta', non solo a 14
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back se trovo uno che si fa una sega soffocandosi, ed un giorno ci rimane, beh non me ne volete, ma son contento. [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
boh a me non sembra che a 14 anni uno sia un adulto e nemmeno ne ha la mentalità, forse ci si è dimenticati la fase adolescenziale[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
farsi una canna è una cosa innocente, una cosa che hanno provato un po' tutti (io no, ma l'ho vissuta ugualmente).
sniffare gas, è una cosa totalmente idiota, pericolosa e deleteria.
chi fa queste cose, una volta (come ho detto a inizio 3d), ha la scusante della stronzata, e poi rinsavisce e finisce li
chi continua e lo fa in modo imperterrito è un coglione. una persona che non ha rispetto per se (in primis) ne per chi gli sta accanto e gli vuole bene (familiari ragazza amici).
lo stesso modo di comportarsi di chi gira col coltello in tasca e fa sacrifici satanici.
non si parla di una canna, di uno sballo contenuto, ma di gas, roba per cui la gente MUORE.
eeeeeh?se trovo uno che si fa una sega soffocandosi, ed un giorno ci rimane, beh non me ne volete, ma son contento. [/supersaibal]![]()
la butto li, gli alcolici sono fatti per essere bevuti, il butano per accendere il fuoco...[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
cosa cambia tra lo scolarsi l'impossibile in alcolici o il pipparsi l'impossibile? [/supersaibal]