Pagina 12 di 16 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
    Ecco sì, di tutto questo ho visto Totti che urlava e l'arbitro che urlava istericamente più di lui, tipo crisi di nervi

" un arbitro in panne "
    5 minuti per far battere una punizione.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    per colpa del Milan ho perso 40€...

1-2 o X-2?
    1-2 o X-2?
    1-2 o X-2?
    ma si va, diamo fiducia al Milan...

li mortacci...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ecco sì, di tutto questo ho visto Totti che urlava e l'arbitro che urlava istericamente più di lui, tipo crisi di nervi [/supersaibal]
    Non c'è stata nessuna rissa, c'era solo un arbitro in malafede e incapace di svolgere il suo mestiere: non ha espulso Taddei per aver commesso un brutto fallo su un giocatore livornese, non ha concesso un rigore netto a favore della Roma per fallo di braccio ( alla Juventus ,ieri ,praticamente in una azione identica è stato dato),non ha permesso a Totti di battere regolarmente una punizione a pochi metri dall'area di rigore e l' ha anche ammonito perchè pretendeva il rispetto della distanza.Arbitro da radiare. ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Non c'è stata nessuna rissa, c'era solo un arbitro in malafede e incapace di svolgere il suo mestiere: non ha espulso Taddei per aver commesso un brutto fallo su un giocatore livornese, non ha concesso un rigore netto a favore della Roma per fallo di braccio ( alla Juventus ,ieri ,praticamente in una azione identica è stato dato),non ha permesso a Totti di battere regolarmente una punizione a pochi metri dall'area di rigore e l' ha anche ammonito perchè pretendeva il rispetto della distanza.Arbitro da radiare. ciao! [/supersaibal]

non ha espulso TADDEI e direi: " meno male ". La prima ammonizione era ridicola, per un fallo di mano che non ha interrotto alcuna azione impotante. Non ha visto il rigore, ok.. Malafede non credo, penso sia soltanto incapace e l'ha dimostrato andando in tilt durante la punizione.
    L'ammonizione di Totti secondo me ci sta. Come ci sarebbero state MINIMO ammonizione per Lucarelli che imprecava e insultava tutti, per gli altri che non hanno rispettato la barriera prima e dopo l'ammonizione.
    Totti non è la prima volta che incappa in una ingenuità simile. tu devi battere la punizione, sta all'arbitro eventualmente fischiare e bloccare il gioco per farti ripetere ed ammonire.
    Poi mi dirai che non l'ha fatto subito dopo, quando un giocatore si è immolato contro la palla, ma ciò non toglie che nessuno si può sostituire all'arbitro. Tu devi battere la punizione e aspettare che l'arbitro fischi e ammonisca, non fermare la rincorsa per 4-5 volte.

FORZA VIOLA

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non ha espulso TADDEI e direi: " meno male ". La prima ammonizione era ridicola, per un fallo di mano che non ha interrotto alcuna azione impotante. Non ha visto il rigore, ok.. Malafede non credo, penso sia soltanto incapace e l'ha dimostrato andando in tilt durante la punizione.
    L'ammonizione di Totti secondo me ci sta. Come ci sarebbero state MINIMO ammonizione per Lucarelli che imprecava e insultava tutti, per gli altri che non hanno rispettato la barriera prima e dopo l'ammonizione.
    Totti non è la prima volta che incappa in una ingenuità simile. tu devi battere la punizione, sta all'arbitro eventualmente fischiare e bloccare il gioco per farti ripetere ed ammonire.
    Poi mi dirai che non l'ha fatto subito dopo, quando un giocatore si è immolato contro la palla, ma ciò non toglie che nessuno si può sostituire all'arbitro. Tu devi battere la punizione e aspettare che l'arbitro fischi e ammonisca, non fermare la rincorsa per 4-5 volte. [/supersaibal]
    Su Taddei sono stato volutamente "generoso", a sentire i commenti pareva fosse sacrosanta l' espulsione diretta addiritttura , e ci posso anche stare ( anche se hai ragione tu : la prima ammonizione è pazzesca), poi sulla battuta di punizione "fintata " più volte ,il tuo discorso è plausibile , fatto sta che avrebbe dovuto far ripetere la battuta fino all' infinito. Altro particolare : 4minuti persi per quella punizione e solo 4 minuti di recupero concessi in totale .Questo è il classico arbitro capace di arbitrare una squadra grande contro una squadra piccola : pochi pensieri.L'ho visto fare dei "numeri" in diverse partite della Juventus.....

ma.. ma...ma

sono d'accordo con te! VVoVe:

ma.. ma...ma

sono d'accordo con te! VVoVe: [/supersaibal]
    A volte càpita !

ma.. ma...ma

sono d'accordo con te! VVoVe: [/supersaibal]
    L'APOCALISSE!!

Permessi di invio