Ho i lacrimoni![]()
fai bene a non generalizzare... anche io la penso così..[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
gradirei che non si mettesse in dubbio nemmeno che tanti extracomunitari in italia lavorano, sottopagati, facendo i lavori che gli italiani mai farebbero e in condizioni pietose, vivendo una vita dura e difficile. da contraltare ci sono i deliquenti. dei secondi senti parlare sempre.dei primi mai.
gradirei che non si generalizzasse con il "sono la maggior parte delinquenti" altrimenti è facile generalizzare per tutte le grosse immgrazioni di massa della storia....i delinquenti ci sono stati dappetutto e probabilmente tuo nonno, direttamente o no, ha subito le ritorsioni di queste generalizzazioni quand'era là a farsi il culo come tanti altri.e non credo ne fosse fiero ed entusiasta. [/supersaibal]
ma se tu facessi un incidente con un extracomunitario che ha l'assicurazione falsa(una moda molto diffusa), ragioneresti allo stesso modo?
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
no neuron was harmed during the making of this post [/supersaibal]no neurons? te credo, 'ndo stanno??
by the way
1) i cell inviano la loro posizione anche se spenti
2) i cell inviano la loro posizione anche se spenti e senza sim.
o lo metti in forno a microonde per schermarlo
o gli interrompi l'alimentazione.