Pagina 12 di 19 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 183
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Eccomi

lufo: no, non posso saperlo; ma so con certezza assoluta che, statisticamente, dei bastardi come quelli hanno ottime possibilità di fare una vita di merda: O Lufo, orgoglioso proprietario di un cane blasonato, tu conosci l'esistenza dei cani-paria? Se la conoscessi, metteresti sui due piatti della bilancia una dolce morte in culla sicura, e una lenta e orrenda morte dopo sofferenze varie, dolce per niente, e probabile, e capiresti da te che la prima è meglio.
    Ancora: prova, dici tu; e se non ci riesce? Avrà cani di 4-6 mesi da sopprimere; tu dici che non c'è differenza?
    [/supersaibal]
    non commento.. se hai bisogno di essere cinica, non c'è spazio di ragionamento con te.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Nilio per una volta che sono serio, qua mi pare che la donna OGM sei tu...quindi vedi sederti e prenderti una camomilla che mi sa che è il caso stasera...

E che cazzate stai dicendo riguardo ai cani OGM scusa ? [/supersaibal]
    ok, giochiamo, Nobel per la genetica: i chihuahua e gli yorkshhire scorrazzano liberamente nei loro luoghi d'origine, giusto?

Non sono razze create dall'uomo, sono lo stesso del loro antenato selvatico, anzi, sono indistinguibili:

Non sono manipolazioni genetiche, no.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Lo sai per via della tua lunga esperienza personale di proprietario di cani, presumo

Sei un esperto, esattamente come lo sei di evoluzionismo e genetica per aver letto un libello divulgativo di Dawkins [/supersaibal]
    Nilio, a parte che ho cani da quando avevo 5 anni...e sono ben 23 anni.... poi fa un po'te.
    Secondo cosa ti sei calata per voler fare la madreteresa di calcutta dei cani stasera ?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    in che senso? (sono serio, parlo da ignorante) [/supersaibal]
    Serio: in un branco di lupi va in calore solo la femmina alpha, solo una volta l'anno e SOLO se c'è una buona condizione ambientale.

Le cagne vanno tutte in calore due volte l'anno comunque, la manipolazione genetica ha completamente cancellato la loro capacità di regolare gli estri a seconda delle condizioni ambientali.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Nilio, a parte che ho cani da quando avevo 5 anni...e sono ben 23 anni.... poi fa un po'te.
    Secondo cosa ti sei calata per voler fare la madreteresa di calcutta dei cani stasera ? [/supersaibal]
    Hai ragione, sono un'imbecille.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Serio: in un branco di lupi va in calore solo la femmina alpha, solo una volta l'anno e SOLO se c'è una buona condizione ambientale.

Le cagne vanno tutte in calore due volte l'anno comunque, la manipolazione genetica ha completamente cancellato la loro capacità di regolare gli estri a seconda delle condizioni ambientali. [/supersaibal]
    capito
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    ok, giochiamo, Nobel per la genetica: i chiuaua e gli yorkshire scorrazzano liberamente nei loro luoghi d'origine, giusto?

Non sono razze create dall'uomo, sono lo stesso del loro antenato selvatico, anzi, sono indistinguibili:

Non sono manipolazioni genetiche, no. [/supersaibal]

Ammetto che 14.000 anni di evoluzione separata dal progenitore cattivo di certo non fanno del cane un eccellente candidato per essere considerato cosa disgiunta dal lupo, e di certo la schiavitù a cui la nostra razza li ha sottoposti e la conseguente selezione innaturale lo portano ad essere molto vicino ad un ogm...anche se definirlo tale è come definire un uomo bianco un ogm degli uomini di colore...ma vabbè tornando al discorso principale...la signora cagna rispetto alla signora lupa va in calore al limite 1 volta di più quindi ? Sono anche in genere più piccoli e in grado di raggiungere un forma adulta in minor tempo rispetto al grande lupo.
    Anche i gatti rispetto a felini più grandi ( e non sto per forza parlando dei grandi felini ) trombano come facoceri. E sai meglio di me, visto che a quanto pare stasera tu faccia intendere di essere prossima al nobel, mentre io mi informo su topolino, che le dimensioni sono inversamente proporzionali a quanto si figlia...

Utente bannato
    Diciamo piuttosto che è più conveniente a te uomo tenere a freno le pulsioni del tuo animale per non avere uno sgorbietto peloso per casa...

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Più che altro è una mossa imbecille: la cagna va in calore 2 volte l'anno e non ci vuole molto a tenerla 'al riparo'[/supersaibal]
    nonno l'ha praticamente murata viva nella cuccia e ciononostante il fratello (della cagna ) disonorata la ha

Utente bannato

Le cagne vanno tutte in calore due volte l'anno comunque, la manipolazione genetica ha completamente cancellato la loro capacità di regolare gli estri a seconda delle condizioni ambientali. [/supersaibal]
    Cazzo pensa che culo, le donne in calore non ci vanno mai.

Permessi di invio