Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    le prove di impatto non le fanno con veicoli lanciati in piena velocità carichi di carburante pronto ad incendiarsi...

pensate solo un attimo a quanto possono pesare una 30ina di piani di un bestione del genere e al fatto che le caratteristiche di resistenza di qualunque materiale non sono costanti per ampi intervalli di temperatura...

son venute giù perchè non potevano fisicamente più stare in piedi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da ale500

X wsim:
    Ai tempi di Peal Harborn è normale che troviamo documenti cartacei, visto che la diffusione di internet e tutto ciò che ha comportato era ancora lontana da come la pensiamo noi oggi...

Trovo che cmq Video, Trafiletti di Giornale, Servizi in diretta siano altrettante prove valide...

E poi, scusa la domanda banale, ma se devi scrivere qualcosa ai tempi odierni sapendo la segretezza della cosa la scriveresti su un pezzo di carta oppure manderesti una mail.

(Esempio banale) [/supersaibal]
    più che banale il tuo esempio mi sembra che non risponda alla mia domanda...nè colga l'essenza di quanto avevo scritto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    più che banale il tuo esempio mi sembra che non risponda alla mia domanda...nè colga l'essenza di quanto avevo scritto. [/supersaibal]
    Beh veramente a me sembra andare a genio...
    Se una immagine è in tempo reale sei in grado di modificarla...???
    E soprattutto se un particolare (come ad esempio il lampo prima dell'impatto) viene ripreso da tutte e 4 le angolazioni vuol dire che hai modificato tutte e 4 le angolazioni...???

Inoltre un Pearl Harborn ai tempi odierni avrebbe ancora poggiato su documenti CARTACEI...???

Let's your dream came true!

Al di là delle varie ipotesi e di quei particolari di cui discutete, non trovate che l'attentato dell'11/9 sia capitato un pò troppo "a fagiolo" per gli USA ? Come dire... "ci avete attaccato prima voi e ora abbiamo il diritto di rubarvi il petrolio e di fare due guerre!"

Non dico che sia stato tutto programmato ma non credo che a Bush & Co. sia dispiaciuto + di tanto x quegli attentati.. O forse hanno solo colto il pretesto per fare un paio di guerre.. tanto le avrebbero fatte comunque, o no ?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    ... tanto le avrebbero fatte comunque, o no ? [/supersaibal]
    esatto, diciamo che l'attentato è stato il "casus belli" a giustificazione...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

condividissimo...

[supersaibal]
    PS
    Auguri!
    [/supersaibal]
    Let's your dream came true!

avevo aperto una discussione..ma come al solito l'hanno kiusa..possibile ke ce l'hanno con me?!?!?!?
    cmq..leggete qualcosa di questo sito..e fatelo girare...xkè mi stanno sul cazzo quelli che fanno la guerra..ma quelli che la provocano sono ancora più bastardi

http://xoomer.virgilio.it/911_subito..._eloquenti.htm

fate girare...mettetelo nei vostri siti..mandatelo via e-mail..come tante catene minchione che si vedono..almeno questa sarà per un buon motivo..grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Hai rispolverato un thread zombie.
    Verrai punito e seviziato per questo.

Continua qui prima che la mano dei moderatori scenda e trafigga il tuo capo.
    Bravuomo tra l'altro, non se lo merita.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=984913

Originariamente inviato da DydBoy
    Hai rispolverato un thread zombie.
    Verrai punito e seviziato per questo.

Continua qui prima che la mano dei moderatori scenda e trafigga il tuo capo.
    Bravuomo tra l'altro, non se lo merita.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=984913
    ah..è vietato anche riprendere thread vecchi?ke palle...cmq..grazie..mi hai salvato la vita..è che ne ho cercato uno con questo argomento e ho trovato questo

Permessi di invio