ultim'ora:
archiviate le dichiarazioni di berlusconi poichè ritenute non rilevanti!
ultim'ora:
archiviate le dichiarazioni di berlusconi poichè ritenute non rilevanti!
quando rivedo fausto che gli dice "dopo queste dichiarazioni lei DEVE andare dalla magistratura" e la faccia di berlusconi dopo, mi sembra di leggere : "cazzo gli dico io a questi adesso?!"[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
ultim'ora:
archiviate le dichiarazioni di berlusconi poichè ritenute non rilevanti! [/supersaibal]
beh, allora avevo ragione![]()
sarà stata una dichiarazione alla huggy bear
:
"ho incontrato gente, mi hanno detto varie cose".. :maLOL:
:maLOL: da pisciarsi dalle risate.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
quando rivedo fausto che gli dice "dopo queste dichiarazioni lei DEVE andare dalla magistratura" e la faccia di berlusconi dopo, mi sembra di leggere : "cazzo gli dico io a questi adesso?!"
[/supersaibal]
anche a me è venuta in mente la stessa espressione!
[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
ultim'ora:
archiviate le dichiarazioni di berlusconi poichè ritenute non rilevanti! [/supersaibal]
ma, +/- come disse Di Pietro qualche giorno fa intervistato da La Rosa, non lo si può a questo punto citare berlusconi per diffamazione e condannarlo per direttissima in via definitiva?
[supersaibal]Originariamente inviato da fricchettone
ma, +/- come disse Di Pietro qualche giorno fa intervistato da La Rosa, non lo si può a questo punto citare berlusconi per diffamazione e condannarlo per direttissima in via definitiva? [/supersaibal]
se anche ci fosse una legge tale prolungherebbe di qualche giorno per cambiarla