Pagina 12 di 18 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 176

Discussione: Rossi in testacoda...

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ho capito, quindi uno che ha classe, per te, senza aver mai usato un auto di quel tipo, scende in pista due volte e con la macchina dell'anno scorso depotenziata svernicia Raikkonen sul dritto e sorpassa Alonso in curva mentre con una mano saluta il pubblico e urla Viva la Fica in cuffia a Ross Brawn.

Non lo so, mi sembra una visione poco obiettiva, diciamo... [/supersaibal]
    vabbè.. estremizzate pure. Se non volete capire, non è colpa mia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ATTENZIONE!

http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...rossibis.shtml [/supersaibal]
    Minchiola.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ho capito, quindi uno che ha classe, per te, senza aver mai usato un auto di quel tipo, scende in pista due volte e con la macchina dell'anno scorso depotenziata svernicia Raikkonen sul dritto e sorpassa Alonso in curva mentre con una mano saluta il pubblico e urla Viva la Fica in cuffia a Ross Brawn.
    [/supersaibal]
    :maLOL:

miglior tempo (ufficioso) di 1'13"7. Nemmeno un secondo sopra le prestazioni dei migliori piloti in pista.
    Io mi riterrei abbastanza soddisfatto

Lufo, era una battuta la mia

1 secondo col motore depotenziato e nemmeno 20 giri su una macchina di formula 1??
    I casi sono due: o domani arriva con 30 secondi su schumi o il 90% dei piloti del mondiale sono delle pippe da antologia

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    1 secondo col motore depotenziato e nemmeno 20 giri su una macchina di formula 1??
    I casi sono due: o domani arriva con 30 secondi su schumi o il 90% dei piloti del mondiale sono delle pippe da antologia [/supersaibal]
    Non vogliamo considerare il peso benzina dell'auto? Serbatoio pieno, vuoto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Non vogliamo considerare il peso benzina dell'auto? Serbatoio pieno, vuoto? [/supersaibal]
    tutti gli altri sono coglioni e girano col pieno in assetto da gara e lui con 20 chili di carburante?? mah..

tutti gli altri sono coglioni e girano col pieno in assetto da gara e lui con 20 chili di carburante?? mah.. [/supersaibal]
    Tutti gli altri testano motore nuovo e auto nuova in vista del campionato e Rossi gira per divertirsi magari?

"Domani incontrerai Valentino Rossi in pista a Valencia. Sei curioso sulle sue prestazioni?

Per niente. Non dispone della mia stessa vettura e quello che fara' su una Ferrari con aereodinamica 2004 e con un motore V10, magari con poca benzina a bordo, non avra' alcun rilievo."

Intervista ad Alonso.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Tutti gli altri testano motore nuovo e auto nuova in vista del campionato e Rossi gira per divertirsi magari?

"Domani incontrerai Valentino Rossi in pista a Valencia. Sei curioso sulle sue prestazioni?

Per niente. Non dispone della mia stessa vettura e quello che fara' su una Ferrari con aereodinamica 2004 e con un motore V10, magari con poca benzina a bordo, non avra' alcun rilievo."

Intervista ad Alonso. [/supersaibal]
    tutto puo' essere, comunque si vedra'. Anche se fosse uno mediocre alla fine porta soldi e sponsor nel circus. Scommetto sul passaggio

tutto puo' essere, comunque si vedra'. Anche se fosse uno mediocre alla fine porta soldi e sponsor nel circus. Scommetto sul passaggio [/supersaibal]
    Porterà soldi magari il primo anno, anche il secondo, ma se non ha le qualità, l'effetto immagine Valentino Rossi scema.
    C'era al riguardo proprio un articolo su SportEconomy.

Permessi di invio