ok! l'hai fatto doppio per evitarlo a me, dillo![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
troppa foga[/supersaibal]
![]()
ok! l'hai fatto doppio per evitarlo a me, dillo![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
troppa foga[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Merda,
siete assai...
e io non conosco nessuno di voi..
mumble...
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...
Esatto[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e' il panico[/supersaibal]
![]()
Vedi annina, quando avrai la sua età capirai cosa c'è realmente dietro alla reazioni...
non so perchè ma credo di aver complicato la mia posizione![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Esatto![]()
Vedi annina, quando avrai la sua età capirai cosa c'è realmente dietro alla reazioni...
[CO*OR=silver]non so perchè ma credo di aver complicato la mia posizione [/COLOR][/supersaibal]
![]()
ok, allora è deciso[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Vero? Ho pensato una cosa simile anch'io.[/supersaibal]
vado a preparare la valigia e ad avvisare il terzo compagno di viaggio...![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
visto che la prox semana parto per una meritata vacanza sciistica favorite qualche numero di cell in pvt, magari gli indigeni..a proposito..io arriverei verso le 11..chi mi viene a prendere??![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
io arriverei verso le 11..chi mi viene a prendere??[/supersaibal]
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Penso tutta la giunta comunale e lo stato maggiore dell'esercito se nn pacchi per celebrare l'evento[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
visto che la prox semana parto per una meritata vacanza sciistica favorite qualche numero di cell in pvt, magari gli indigeni..a proposito..io arriverei verso le 11..chi mi viene a prendere??[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
se si fa qualcosa per il pranzo allora posso pensarci![]()
voglio vedere anche io need![]()
Nope.