Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    ok.....mi hai convinto

lavo i piatti

Il pantorrone : è MMMIIIIIO!
    [/supersaibal]
    Io lavo tu asciughi
    Un pezzettino piccoliiino?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Provare cose nuove nel senso di "inventare ricette"?

Ecco, su questo meno, parto sempre a una ricetta.. al massio la modifico poi per farla um pò come voglio io.. Raramente mi invento qualcosa con quello che ho in frigo [/supersaibal]
    Si invetare, amalgamare gusti ed abbinarli a buoni vini.
    Preparare la tavola in modo particolare, anche per una normale serata
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    Si invetare, amalgamare gusti ed abbinarli a buoni vini.
    Preparare la tavola in modo particolare, anche per una normale serata [/supersaibal]
    VVoVe:

Io sono un amante del pasto veloce... Anche col vassoio, seduto sul divano se necessario!! a volte (raramente) mangio anche in piedi... direttamente in cucina!!

comuqnue hai creato un mostro.

incredibile la pasta al pesto se la batte con dio

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    VVoVe:

Io sono un amante del pasto veloce... Anche col vassoio, seduto sul divano se necessario!! a volte (raramente) mangio anche in piedi... direttamente in cucina!! [/supersaibal]
    no quando posso organizzo un pasto degno di tale nome con, sempre, del buon vino

Udite udite, ci sto riprovando!!

Mio padre non è ancora tornato, io alle 22 devo uscire e mio fratello è in camera sua che cazzeggia al pc e tanto si farà il solito minostrone o il solito brodo vegetale... Io oggi non ho manco pranzato, ergo mi tocca cucinare!!!!

Siccome di sughi pronti ho il pesto o l'amatriciana opto per ritentare l'esperimento di 2 giorni fa...

dunque: ho messo l'acqua sul fuoco con un cucchiaio di sale grosso...

Quando bolle ci sbatto dentro gli spaghetti... Sulla confezione c'è scritto 7 minuti (stavolta sono di un'altra marca)...
    Ho già pronto un contenitore in cui versare la pasta, ma primo ci metterò dentro il pesto con due cucchiai di acqua della pasta e un filo d'olio!!

una volta pronta la pasta la scolo, la butto dentro il contenitore col pesto, mescolo ed è pronta!!

E' giusta come procedura o sbaglio qualcosa? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    no quando posso organizzo un pasto degno di tale nome con, sempre, del buon vino [/supersaibal]
    nazzz....troppo sbattimento per me!! Mi piace il vino, mi piace la pasta, ma non mi piace lo sbattimento...

Permessi di invio