Io lavo tu asciughi[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
ok.....mi hai convinto
lavo i piatti
Il pantorrone: è MMMIIIIIO!
![]()
[/supersaibal]
Un pezzettino piccoliiino?![]()
Io lavo tu asciughi[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
ok.....mi hai convinto
lavo i piatti
Il pantorrone: è MMMIIIIIO!
![]()
[/supersaibal]
Un pezzettino piccoliiino?![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Si invetare, amalgamare gusti ed abbinarli a buoni vini.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Provare cose nuove nel senso di "inventare ricette"?
Ecco, su questo meno, parto sempre a una ricetta.. al massio la modifico poi per farla um pò come voglio io.. Raramente mi invento qualcosa con quello che ho in frigo[/supersaibal]
Preparare la tavola in modo particolare, anche per una normale serata
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Si invetare, amalgamare gusti ed abbinarli a buoni vini.
Preparare la tavola in modo particolare, anche per una normale serata [/supersaibal]VVoVe:
Io sono un amante del pasto veloce... Anche col vassoio, seduto sul divano se necessario!! a volte (raramente) mangio anche in piedi... direttamente in cucina!!![]()
comuqnue hai creato un mostro.
incredibile la pasta al pesto se la batte con dio
no quando posso organizzo un pasto degno di tale nome con, sempre, del buon vino[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
VVoVe:
Io sono un amante del pasto veloce... Anche col vassoio, seduto sul divano se necessario!! a volte (raramente) mangio anche in piedi... direttamente in cucina!![/supersaibal]
Udite udite, ci sto riprovando!!
Mio padre non è ancora tornato, io alle 22 devo uscire e mio fratello è in camera sua che cazzeggia al pc e tanto si farà il solito minostrone o il solito brodo vegetale... Io oggi non ho manco pranzato, ergo mi tocca cucinare!!!!![]()
Siccome di sughi pronti ho il pesto o l'amatriciana opto per ritentare l'esperimento di 2 giorni fa...
dunque: ho messo l'acqua sul fuoco con un cucchiaio di sale grosso...
Quando bolle ci sbatto dentro gli spaghetti... Sulla confezione c'è scritto 7 minuti (stavolta sono di un'altra marca)...
Ho già pronto un contenitore in cui versare la pasta, ma primo ci metterò dentro il pesto con due cucchiai di acqua della pasta e un filo d'olio!!
una volta pronta la pasta la scolo, la butto dentro il contenitore col pesto, mescolo ed è pronta!!
E' giusta come procedura o sbaglio qualcosa? :master:
nazzz....troppo sbattimento per me!![supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
no quando posso organizzo un pasto degno di tale nome con, sempre, del buon vino [/supersaibal]Mi piace il vino, mi piace la pasta, ma non mi piace lo sbattimento...
![]()