Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: PHP Day

Originariamente inviato da stregadelnord
    invece di arrampicarti su pareti scivolose, svuota la mailbox babbeo

hai letto quanto costa l'aereo per Firenze?

no perchè il pvt non è arrivato, ad ogni modo non oso immaginare...per come sono tirchio penso che preferirei andarci a piedi

non un grosso successo, a quanto leggo...

Originariamente inviato da var
    non un grosso successo, a quanto leggo...
    mi dispiace dirlo, sono di roma e ho sempre avuto grande stima per le zone meridionali, tanto piu che sono tifoso del Napoli.. ma per quanto riguarda il lavoro, a malincuore, devo dire che mi aspettavo sarebbero successe certe cose ("mezzi pubblici inesistenti", "niente bar aperto" VVoVe: -fatemi capire, siete stati 10 ore a digiuno?- 150 iscritti di cui intervenuti solo 30..)

butto qui una proposta, forse una follia: perchè non fare il PHPDAY come il LINUX DAY? ogni città, paese organizza una sua giornata.. mal che vada arriva qualcuno per farsi installare linux sul pc/portatile

NOn si è rimasto a digiuno. Il bar della facoltà è rimasto aperto fino alle 16 per le bevande. A 200 METRI dalla facoltà ci sono numerosi ristoranti e pizzeria dove ci si è recati.
    A torvergata bisognava fare un km nelle sterpaglie.
    E' stata fornita la connessione wi-fi che a tor vergata non c'era.
    IN sintesi, a mio avviso, strutture migliori che a torvergata, pubblico minore.
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    NOn si è rimasto a digiuno. Il bar della facoltà è rimasto aperto fino alle 16 per le bevande. A 200 METRI dalla facoltà ci sono numerosi ristoranti e pizzeria dove ci si è recati.
    A torvergata bisognava fare un km nelle sterpaglie.
    E' stata fornita la connessione wi-fi che a tor vergata non c'era.
    IN sintesi, a mio avviso, strutture migliori che a torvergata, pubblico minore.
    niente bar aperto per rifocillarsi e dissetarsi
    sorry, mea culpa, quel blog è di uno degli organizzatori e l'avevo preso come documento pseudo-ufficiale.. però chissà perchè ha scritto cosi
    per le connessioni wi-fi non le considero un pregio ma sono punti di vista personali

Nelle aule c'è la connesione normale. La wi-fi per gli ospiti che hanno il portatile. E' stato utilizzato proprio per coprire le zone lontane dai punti rete. Poi, ognuno ha le sue preferenze.

In quanto all'organizzazione è vero che si sarebbe potuto fare moltissimo di più.
    Eccoti!

Permessi di invio