no no, nel senso che me la bevo io, la birra.[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
non con me sciocchino[/supersaibal]
![]()
no no, nel senso che me la bevo io, la birra.[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
non con me sciocchino[/supersaibal]
![]()
ossignore sto morendo dal ridere da mezzora :maLOL:
"There is even a zoologist in Arizona that trained five monkeys to play paladins. He taught the monkeys to do three things – push auto-attack, activate their shields, and use a simple, self-healing macro. The monkeys all got to level 60 in less than three weeks," Pardo argued.
"Monkeys got to level 60, did you say?" asked Pearce.
"Trained Monkeys," said Morhaime to his friend.
"Yes, monkeys my lords. He was trying to prove that it takes virtually no skill whatsoever to play a paladin. He even has them PvPing now."
"It’s not true that paladins have no skill, Pardo. Their skill in using the /report function to complain about other players is unparalleled," said Adham.
"Very true," said a smiling Lord Morhaime. "They are also very skilled at calling for nerfs to the other classes."
Pardo spoke. "I don’t think those things could really be called skills my lords…"
articolo completo qui
è lungo ma merita davvero :maLOL:
note di chiusura dell'articolo:
The above article is a work of fiction, was intended in a humorous vein, and no offense was intended. This is particularly true if your name happens to be Pearce, Adham, Morhaime, or Pardo. If you are not one of the three aforementioned individuals, but are instead an unkillable, no-skill-having, crybaby, whiney-ass paladin, then offense was, in fact, intended and should be inferred. Feel free to go to the hunter, druid, warlock, warrior or, most especially, the shaman boards and scream ‘nerf’ if anything in the above narrative upsets you.
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
sta patch è una cagata pazzesca..
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
sta patch è una cagata pazzesca..
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
e pecchè?
ma che ti lamenti che hai 3 pezzi al 55[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
qualunque clinica gibì
basta che le infermiere non vestano il wildheart e tanto meno il cenarion altrimenti non rispondo più delle mie azioni![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
l'obbiettivo di giovedi' a MC e' superare i 3500...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=927816
[/supersaibal]
ah ok...![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
mò, adesso infatti non mi lamento di nulla[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
ma che ti lamenti che hai 3 pezzi al 55![]()
![]()
[/supersaibal]
certo che avere spaulders e boots non sarebbe male..
:gridolini:![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ti odio tantissimo[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
mò, adesso infatti non mi lamento di nulla
:gridolini:[/supersaibal]
![]()