Pagina 121 di 129 primaprima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1289
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    e si prepara il contropacco. [/supersaibal]
    doppio pacco o contropaccotto in caso. E gia' che ci siamo rompiti una gamba tu

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    doppio pacco o contropaccotto in caso. E gia' che ci siamo rompiti una gamba tu [/supersaibal]
    se trovo dove dormire mi sa che mi faccio tutto il week end li.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ok, abbiamo il ritrovo, abbiamo need, e il resto del programma? che si fa? ho capito solo che vengo a consumarmi le suole

IO CI SARO' [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

se trovo dove dormire mi sa che mi faccio tutto il week end li. [/supersaibal]
    che tu possa arrivare a proiettile su una lastra di ghiaccio sotti l sole da due ore ma prima all'ombra, sicche' dai sassi che spuntano le tue lamine urleranno di dolore e le sentirai prima di franare a valle lungo lo stradone mentre un gatto delle nevi risale contromano e tu lo schivi per un pelo ma deviando su un cespuglio di rovi resi di acciaio chirurgico dal freddo della notte, il tutto fermandoti a tre cm dalla tua macchina sicche' quando ti alzi con gli scarponi farai un carpiato triplo e gli scis prima righeranno la fiancata poi si pianteranno nel parabrezza innescando un corto circuito che fara' esplodere la vettura dando peraltro alle fiamme sia le macchine parcheggiate nella prossimita' sia e soprattutto l'impianto di risalita, che esplodendo a sua volta inneschera' una reazione a catena che si propaghera' da una parte fino a trieste e dall'altra fino a salisburgo, innescando fra austria ed italia un'altra guerra di trincea lungo le rive del tagliamento, isonzo e su fino al confine con la slovenia

che tu possa arrivare a proiettile su una lastra di ghiaccio sotti l sole da due ore ma prima all'ombra, sicche' dai sassi che spuntano le tue lamine urleranno di dolore e le sentirai prima di franare a valle lungo lo stradone mentre un gatto delle nevi risale contromano e tu lo schivi per un pelo ma deviando su un cespuglio di rovi resi di acciaio chirurgico dal freddo della notte, il tutto fermandoti a tre cm dalla tua macchina sicche' quando ti alzi con gli scarponi farai un carpiato triplo e gli scis prima righeranno la fiancata poi si pianteranno nel parabrezza innescando un corto circuito che fara' esplodere la vettura dando peraltro alle fiamme sia le macchine parcheggiate nella prossimita' sia e soprattutto l'impianto di risalita, che esplodendo a sua volta inneschera' una reazione a catena che si propaghera' da una parte fino a trieste e dall'altra fino a salisburgo, innescando fra austria ed italia un'altra guerra di trincea lungo le rive del tagliamento, isonzo e su fino al confine con la slovenia [/supersaibal]
    ma non sei contetnod i andare a bologna e divertirti con gli altri forumisti?

ma non sei contetnod i andare a bologna e divertirti con gli altri forumisti? [/supersaibal]
    certo, ma questo non cambia il fatto che la mia collera provochera' il susseguirsi di eventi di cui sopra.
    cordialita'.

certo, ma questo non cambia il fatto che la mia collera provochera' il susseguirsi di eventi di cui sopra.
    cordialita'. [/supersaibal]
    ma se sarai talmente impegnato a provarci con tutte le donnine bolognesi.

ma se sarai talmente impegnato a provarci con tutte le donnine bolognesi. [/supersaibal]
    per adesso solo con la receptionist dell'albergo

per adesso solo con la receptionist dell'albergo [/supersaibal]
    ma sei già li?

Permessi di invio