no, al telefono, le ho estorto un aperetivo fino ad adesso, con la scusa di indicarmi un ristorante per pranzo, le vie del centro ecc ecc[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma sei già li?[/supersaibal]
![]()
no, al telefono, le ho estorto un aperetivo fino ad adesso, con la scusa di indicarmi un ristorante per pranzo, le vie del centro ecc ecc[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma sei già li?[/supersaibal]
![]()
avrà 120Kg.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
no, al telefono, le ho estorto un aperetivo fino ad adesso, con la scusa di indicarmi un ristorante per pranzo, le vie del centro ecc ecc[/supersaibal]
![]()
no, e' un hotel frequentato anche dai colleghi quando hanno meeting a bologna[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
avrà 120Kg.[/supersaibal]
![]()
![]()
sarà la collega brutta..q uella gnocca è in ferie.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
no, e' un hotel frequentato anche dai colleghi quando hanno meeting a bologna![]()
[/supersaibal]
![]()
non credo ci siano DUE Elene nello stesso albergo..ma considerando la mia sfiga direi di si'[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sarà la collega brutta..q uella gnocca è in ferie.[/supersaibal]
![]()
![]()
elene?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non credo ci siano DUE Elene nello stesso albergo..ma considerando la mia sfiga direi di si'![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
I feedback ricevuti mi assicurano che questa E' davanzalmunita[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
elene?![]()
[/supersaibal]
![]()
ragazzi son resistito una settimana a forza di aspirine vivincì pastiglioni galline conentrate in brodo, ma sento che sto cedento
L'influenza è alle porte
domani vi mando un messaggio e vi dico se ce la faccio
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
I feedback ricevuti mi assicurano che questa E' davanzalmunita[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ragazzi son resistito una settimana a forza di aspirine vivincì pastiglioni galline conentrate in brodo, ma sento che sto cedento
L'influenza è alle porte
domani vi mando un messaggio e vi dico se ce la faccio [/supersaibal]![]()