Imho anche "Rembrandt è un nome molto fico, vero?" è un indizio..sin'ora non mi pare che abbia mai messo particolari didascalie alle immagini..o ricordo male?
Imho anche "Rembrandt è un nome molto fico, vero?" è un indizio..sin'ora non mi pare che abbia mai messo particolari didascalie alle immagini..o ricordo male?
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
ricordi male...im molti casi gli ALT sono stati molto importanti per risolvere alcuni enigmi[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Imho anche "Rembrandt è un nome molto fico, vero?" è un indizio..sin'ora non mi pare che abbia mai messo particolari didascalie alle immagini..o ricordo male? [/supersaibal]
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Quando le ha messe sono sempre servite a qualcosa, quindi direi che è un indizio utile. La tela è del 1632, se può entrarci qualcosa...[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Imho anche "Rembrandt è un nome molto fico, vero?" è un indizio..sin'ora non mi pare che abbia mai messo particolari didascalie alle immagini..o ricordo male? [/supersaibal]
Ah bene.[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ricordi male...im molti casi gli ALT sono stati molto importanti per risolvere alcuni enigmi [/supersaibal]
Però se son stati utili in precedenza, potrebbe esserlo anche questo.
![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
Fico-> foglia di fico-> Adamo ed Eva
Rembrandt ha fatto un quadro chiamato Adamo ed Eva... :master:
A me non risulta... gli unici suoi quadri a sfondo religioso sono :[supersaibal]Originariamente inviato da mistergrotesque
Rembrandt ha fatto un quadro chiamato Adamo ed Eva... :master: [/supersaibal]
-Sacra Famiglia
-Sacrificio di Isacco
-Cristo e l'adultera
-Sacra Famiglia con angeli
-La sposa ebrea (Isacco e Rebecca)
-Il ritorno del figliol prodigo
ma nessuno che riguardi Adamo ed Eva ..
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ne ha fatti 600, quella che vedi sulla wikipedia è una selezione[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
A me non risulta... gli unici suoi quadri a sfondo religioso sono :
-Sacra Famiglia
-Sacrificio di Isacco
-Cristo e l'adultera
-Sacra Famiglia con angeli
-La sposa ebrea (Isacco e Rebecca)
-Il ritorno del figliol prodigo
ma nessuno che riguardi Adamo ed Eva .. [/supersaibal]
Ho scoperto una cosa...rembrandt ha dipinto anche un'altra opera molto simile chiamata "La lezione di anatomia del dottor Deyman" (1656)
Il nome è molto simile,cambia solo il nome del "dottore"
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ah[supersaibal]Originariamente inviato da Arles
ne ha fatti 600, quella che vedi sulla wikipedia è una selezione [/supersaibal]![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum