Ah, è tornato il mio ominoOriginariamente inviato da NOFXER
Ma metti su famiglia!! Veciona!!
:rollo:![]()
Ah, è tornato il mio ominoOriginariamente inviato da NOFXER
:rollo:![]()
Il re è nudo (cit).
ohhhh, e' lui la creaturina cosi' divertente?Originariamente inviato da NOFXER
:rollo:
ciao caro, come stai? dormito bene?
@aeterna i tuoi post son sempre favolosi, considerando che traboccano del tuo desiderio di essere "qualcuno", qui sul forum. Mentre molti dei presenti in realta' non gliene frega niente di apparire e sono cosi' anche dal vivo![]()
Sì, è il mio omettoOriginariamente inviato da GattoBastardo
ohhhh, e' lui la creaturina cosi' divertente?![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da GattoBastardo
ohhhh, e' lui la creaturina cosi' divertente?
ciao caro, come stai? dormito bene?![]()
:maLOL:
mi avete preso per un bimbo ma vi ripeto che ho 21 anni e sono 191 cm x 92 kg..
chi mi prende in braccio e mi coccola??![]()
non ho affatto detto che questo atteggiamento patetico dia un senso all'esistenza SOLO nel forum, su questo siamo d'accordoOriginariamente inviato da GattoBastardo
@aeterna i tuoi post son sempre favolosi, considerando che traboccano del tuo desiderio di essere "qualcuno", qui sul forum. Mentre molti dei presenti in realta' non gliene frega niente di apparire e sono cosi' anche dal vivo![]()
![]()
il fatto che tu ti sia sentito preso in causa e l'abbia buttata sugli insulti personali la dice lunga sulla presunta pertinenza del mio post
è sempre divertente leggerti(vi), continua(te) pure con lo show, ritorno nell'angolino a leggere (alla faccia dell'apparire)![]()
io, visto che ti supero di un paio di cm, qualche anno e svariate decine di chiliOriginariamente inviato da NOFXER
:maLOL:
mi avete preso per un bimbo ma vi ripeto che ho 21 anni e sono 191 cm x 92 kg..
chi mi prende in braccio e mi coccola??![]()
![]()
ehm.. vuoi firmare con me un'alleanza di carattere difensivo??Originariamente inviato da aeterna
non ho affatto detto che questo atteggiamento patetico dia un senso all'esistenza SOLO nel forum, su questo siamo d'accordo![]()
il fatto che tu ti sia sentito preso in causa e l'abbia buttata sugli insulti personali la dice lunga sulla presunta pertinenza del mio post
è sempre divertente leggerti(vi), continua(te) pure con lo show, ritorno nell'angolino a leggere (alla faccia dell'apparire)![]()
![]()
io non mi sento preso in causa. ti ho addirittura in ignore. e' che ogni tanto, a caso, apro un tuo post e rispondo, giusto per tenermi in allenamento. sai, alla mia eta', come perdi la mano sei finitoOriginariamente inviato da aeterna
non ho affatto detto che questo atteggiamento patetico dia un senso all'esistenza SOLO nel forum, su questo siamo d'accordo![]()
![]()
Ma... ma tu sei un mostro!!Originariamente inviato da GattoBastardo
io, visto che ti supero di un paio di cm, qualche anno e svariate decine di chili![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
grazie ma mi muovo meglio da solaOriginariamente inviato da NOFXER
ehm.. vuoi firmare con me un'alleanza di carattere difensivo??
![]()
cmq non serve stai procedendo bene
e poi l'ultimo asse roma-berlino ha portato un pò sfiga![]()