ma che è?Originariamente inviato da nillio
del suo essere giustiano
ma che è?Originariamente inviato da nillio
del suo essere giustiano
appena ne schiatta uno mandami un pvtOriginariamente inviato da --LO--
però te prova a uscirtene come in questo in un mio thread di compianto per un qualche micio e ti sderenofrega nulla se su O.t. si cazzeggia e basta
![]()
sti gatti del razzo![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
appena ne schiatta uno mandami un pvt
sti gatti del razzo![]()
se vuoi ti mando direttamente il corpo :Lo che se vuoi torturarlo...:
cagnofili....non capiscono un razzo
![]()
![]()
Miciaaaa![]()
Io voglio un gatto perche' non ho voglia di portare in giro il cane e la busta con i suoi escrementi, tanto meno raccoglierli![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
ma che è?
giusti > re travicello![]()
E scherzavi anche nel thread che ho appena linkato?![]()
Il re è nudo (cit).
ecco... questa è una buona motivazione... valida solo se non abiti in campagna o in montagnaOriginariamente inviato da Teepee
Io voglio un gatto perche' non ho voglia di portare in giro il cane e la busta con i suoi escrementi, tanto meno raccoglierli![]()
![]()
e che è?Originariamente inviato da nillio
giusti > re travicello![]()
perchè... ti ho fatto ridere?E scherzavi anche nel thread che ho appena linkato?![]()
poi me lo spieghi cosa ti faceva ridere![]()
e che è?
perchè... ti ho fatto ridere?
poi me lo spieghi cosa ti faceva ridere![]()
http://www.nukk.org/site/project2/cd...Travicello.htm
no, mi ha fatto piangere, questo:
paiò:
mi sa che non avete presente come funzioni Internet (e di conseguenza il Web) ai vari livelli ISO/OSI... vabbè non c'ho voglia di spiegarvi percui fidatevi di me
gm:
Caxxo sei quasi più sborone di andr3a, dev'essere il nome
paiò:
no è che avevo un prof di informatica coi controcosi e ste cose le ho dovute imparare a memoria
nillio:
mi sa che si riferiva a questo:
paiò:Originariamente inviato da andrea.paiola
mi sa che non avete presente come funzioni Internet (e di conseguenza il Web) ai vari livelli ISO/OSI... vabbè non c'ho voglia di spiegarvi percui fidatevi di me
mica ho capito... i livelli ISO/OSI li ho dovuti studiare per davvero
Non mi sembrava una battuta![]()
Il re è nudo (cit).
no non era una battuta![]()
Appunto andrea.Originariamente inviato da andrea.paiola
no non era una battuta![]()
Non capisci quando ti stanno perculando, non capisci cosa dice LO, non capisci quando, come e cosa scrivere, e cosa passa per la testa della gente, e che può passarci qualcosa che nella tua non c'è.
Non capisci, tutto lì
Sei buono, sei compagnone, allegrone, spiritosone, fai battutone, tutto benone![]()
Hai presente una trave di legno che galleggia sull'acqua e non sa, semplicemente, cosa c'è sotto di lui, e nemmeno gli interessa, dato che non ha capito e non può capire, che sotto la superficie c'è qualcosa?
Non si può dire nè che è buona nè che è cattiva![]()
Il re è nudo (cit).