Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
    Originariamente inviato da nillio
    PS - ho avuto la malaugurata idea di scaricare e installare un aggiornamento del firewall, che mi ha castrato tutto e ho dovuto ridirgli, uno per uno, quali software lasciare andare in rete; sono sparita per quello, niente paura
    è una metafora ??????????????
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GudFella
    è una metafora ??????????????
    Zone alarm dei miei zebedei, maledetto il giorno che lo ho installato, rivoglio Sygate

PS - non ho capito un tubo del tuo discorso, sono antipatica o no?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    PS - non ho capito un tubo del tuo discorso, sono antipatica o no?

non sono una persona affidabile ...

chiedi a qualchedun altro

tipo elvis ... o meglii jim morrison

cmq trovo molto piu antipatici altri personaggi del forum
    l'accanimento nei tuoi confronti è esagerato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GudFella
    non sono una persona affidabile ...

chiedi a qualchedun altro

tipo elvis ... o meglii jim morrison

cmq trovo molto piu antipatici altri personaggi del forum
    l'accanimento nei tuoi confronti è esagerato

Gud, sono piuttosto brutale nei modi, e da sempre non piaccio a nessuno, almeno subito.
    Per giunta prendo per il culo abbastanza intensamente, e i mediocri questa cosa la sopportano male, da sempre.

Poi, per alcuni, conoscendomi un po' meglio, le cose cambiano (yuri credo sia giusto la mia ultima conquista ).
    C'è sempre una certa affinità comunque: età, cultura, testa, ironia, eccetera.

Lo so che una parte del forum mi metterebbe al rogo, mi succede anche nella vita quotidiana

Io conto sugli altri, e ci sono anche quelli
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da alcatraz ...:
    I MEDIOCRI GIRANO LIBERI
    "giornalisti, televisivi, politici...questa non è la vostra radio! ma tu puoi venire...fratello!
    Tu tra i 20 e 40, ma avresti voluto averli ai tempi di KEROUAC...quando sulla strada il mondo ha abbandonato le sue ultime idee. tu puoi venire fratello-tu...il cuore strozzato da un nodo scorsone, che è attivo, perchè non hai un altro mestiere. tu puoi venire fratello! e anche i vecchi, i grandi vecchi che attraversano con la mente le montagne...e le loro guerre, i loro morti e tutte le cose che hanno amato e perduto...
    siete ad Alcatraz-fratelli! ma i mediocri girano liberi. i mediocri hanno invaso le strade, occupato tutto: politica, televisione, giornali...tutto...
    i mediocri girano liberi e ci hanno imposto a che cosa comprare, cosa è bello e cosa è brutto. i film da vedere, le canzoni d`ascoltare, quando ridere e quando piangere. i mediocri girano liberi come poliziotti e se vedono passare un`idea, la sbattono dentro!
    i mediocri si alleano con altri mediocri e formano un`esercito di fronti basse. milioni di fronti basse che gridono: banalità! e piantano le loro bandiere nei nostri liberi stati mentali, affinchè un giorno tutte le idee saranno chiuse ad Alcatraz...
    spegnete la radio e accendete le vostre tv mediocri! perchè noi siamo quelli dei sogni bruciati...in una notte...quelli che si sdegnono anche se non hanno più fiato per gridare...quelli che amano, anche se sono stati traditi mille volte.
    ma i mediocri girano liberi...i mediocri hanno invaso le strade...i mediocri hanno occupato tutto.
    quest`è la nostra radio e io parlo per te: SOLA?!
    oggi era un giorno...come potrei descriverlo? un giorno pieno di sorrisi e lacrime. un giorno nel quale non mi sentivo capita. si...è vero che tante volte sono piena di odio! so che non posso cambiare ne il mondo, ne l`umanità. ma non sono capace di stare zitta o di dire: cosa me ne frega a me. tutti sanno che è fatto, che la massa lavora per un paio di coglioni, che hanno troppi soldi, per quello che fanno. non mi vuole entrare nella testa, che c`è gente che muore di fame, mentre altri si puliscono il culo coi soldi. non mi vuole entrare in testa, che delle persone vanno in prigione per delitti piccoli, e i più grandi ladri del paese si godono la loro vita con i NOSTRI soldi e se li beccano, si comprono un giudice, e il meglio: non devono neanche restituire quello che hanno rubato!
    ma se poi apro la mia bocca e parlo di questo, tutti mi dicono, che non si rende neanche parlarci, perchè il sistema è così e non si può cambiare nulla.
    è vero...sono un essere senza potere...senza possibilità...ma se posso parlarci, almeno posso dire che c`ho pensato...o no?
    cosa ne dite voi? vale la pena farsi dei pensieri su queste cose, come la giustizia?
    ferragosto...aqua passata! io vi auguro una notte tranquilla...

Utente di HTML.it
    Non alle 23.34, dopo essermi alzata alle 6
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio