Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    bhè oddio io ho visto cosa fa agli uccelli non vorrei che il mio migliore amico volatile facesse la stessa fine...
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da the_hi†cher
    veramente c'è un bel documentario sulla distruzione di montecassino su raitre ....
    si ma sti documentari sulla seconda guerra mondiale, sul duce, ecc... hanno abbastanza rotto i maroni a parer mio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da grumble
    però, dite la verità.... vi state divertendo eh? stasera non c'era niente alla tv !!!
    c'è Invasion su Canale 5 ( Zura, la figlia di Tom , gli ibridi, il cubano , la giornalista , quella pazza incinta ecc. ecc.)

E poi non è vero che non c'è niente , c'è SKY. SKY TI SORPRENDE SEMPRE ( http://forum.html.it/forum/showthrea...9950&highlight )

ok, c'è poco altro da aggiungere
    Davide
    Povere ostrichette

di te ricordo una cosa: quando ancora il forum era una piccola prateria (settembre 2000) in cui c'erano non più dei soliti 20 utenti tu avevi già dato prova di essere un po' troppo sopra le righe.

tra l'altro mandasti a quel paese proprio massimiliano valente per un motivo banale... e sei stato uno dei primi utenti che ho visto bannare da lui. vedo che il forum è parecchio cambiato da allora, tu meno.

adesso tocca a me l'onore di escluderti.

tra l'altro, inutile dirlo, questa tua reazione è del tutto spropositata ed inutile. in quel thread chiuso ti era stato fatto notare semplicemente una parte del regolamento e nient'altro. sarebbe bastato leggerlo con calma e non sarebbe successo nulla.

contento tu, contenti tutti...
    w la topa

dimenticavo: carnauser sei un povero imbecille!

anzi, solo imbecille... che poi faccio un'offesa ai poveri.
    w la topa

ultima cosa: davide ed io siamo arrivati un po' tardi.

in questi casi sono costretto a chiedervi - per l'ennesima volta - di non esagerare nelle risposte. più che altro per non arrivare a leggere reazioni del tipo "vieni qui XXX che dopo 5 pippe ti scopo ancora"...

ecco, questi sono post che non vorrei leggere. se non si dà troppa corda non ci dovrebbero essere altri episodi del genere.

grazie
    w la topa

Permessi di invio