Ma non è vero!Originariamente inviato da andrea.paiola
il suicidio è illegale
Il tentato suicidio non è considerato reato.
Ma non è vero!Originariamente inviato da andrea.paiola
il suicidio è illegale
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Il problema era la sedazione; esattamente quallo che ha postato skidxOriginariamente inviato da Mr_White
Mi chiedo se fosse possibile - in qualche modo - dare il controllo "della spina" direttamente a Welby...
Il re è nudo (cit).
Parliamoci chiaro, il vuoto legislativo c'è perchè abbiamo i rincoglioniti che voglioni i paradossi, vedi posizioni alla Giovanardi o alla Ferrara.Originariamente inviato da aeterna
ma non è un fatto di rincoglionimento o di "è meglio così" o "è meglio cosà"
finchè permarrà lo stato di "vuoto legislativo" i paradossi o le assurdità saranno inevitabili
almeno per quello che ho capito io
![]()
No, quello l'avevo capito.... volevo sapere se tecnicamente si poteva dare in qualche modo la responsabilità dello "stacco" al paziente.Originariamente inviato da nillio
Il problema era la sedazione; esattamente quallo che ha postato skidx
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Ma la legge vieta l'agevolazione in qualsiasi modo del suicidio altrui.Originariamente inviato da darkkik
Ma non è vero!
Forse predisponendo comandi speciali magari vocali o cose del genere, ma credo che sarebbe comunque istigazione al suicidio.Originariamente inviato da Mr_White
No, quello l'avevo capito.... volevo sapere se tecnicamente si poteva dare in qualche modo la responsabilità dello "stacco" al paziente.
Certo che bisogna essere ben infami, per appellarsi al vuoto legislativo![]()
Mi 'diverte' che siano i sani ad arrogarsi il diritto di decidere cosa è meglio per chi sta male, senza avere la + vaga idea dell'argomento che affrontano a cuor leggero.
Voi lascereste decidere ad un falegname o ad un programmatore in merito al vostro impianto elettrico?
Eppure, per quanto riguarda la vita, e il dolore, chi non ne sa niente può decidere in merito![]()
Il re è nudo (cit).
Sì, quello è vietato.Originariamente inviato da skidx
Ma la legge vieta l'agevolazione in qualsiasi modo del suicidio altrui.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Concordo, estendendo il discorso alla paternità/maternità, orientamenti sessuali, etc. etc. etc.Originariamente inviato da nillio
Mi 'diverte' che siano i sani ad arrogarsi il diritto di decidere cosa è meglio per chi sta male, senza avere la + vaga idea dell'argomento che affrontano a cuor leggero.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Un politico, non ricordo chi, ha detto che è omicidio, che bisogna seguire il corso della natura. E allora se bisogna seguire il corso della natura tanto vale chiudere gli ospedali, spegnere i respiratori artificiali, i computer e non vendere più farmaci.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa