Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da the_hi†cher

dabliùsim la rai avrà anche contribuito a formare il paese ma quando era da sola contribuiva anche parecchio a censurare le notizie scomode e a filtrare la realtà da mostrare agli occhi degli innocenti telespettatori e l'abbiamo visto bene in questi ultimi anni che senza contraddittorio la percezione della realtà cambia
    Sono parzialmente d'accordo. Indubbiamente sui TG calava l'ombra delle "veline" governative - veline di carta, per chi sa di cosa parlo - ma i programmi di informazione, quelli gestiti dai vari Biagi o Zavoli affrontavano spesso (e senza censura alcuna) problemi scomodi, illustravano situazioni di disagio e problemi sociali, promuovevano inchieste televisive e approfondimenti di notevole spessore.
    A Tribuna politica parlavano tutti, e senza MAI parlarsi addosso, perchè era vietato dal regolamento.
    Il processo Lockheeed, con pesanti implicazioni dei politici italiani di allora, fu trasmesso in larghi stralci, idem le inchieste sul divorzio e aborto (che aprirono la strada alle riforme civili degli anni successivi) e il tutto con la RAI retta dai democristiani.
    E il tutto in orari CIVILI, e mai nascosto trale pieghe delle programmazioni notturne.
    Se ci pensi, oggi sarebbe quasi impensabile ciò, e per giunta indipendentemente da chi stia governando.

Con il che non voglio minimamente cadere nella stupidità del "era meglio quando si stava peggio" perchè ogni tempo ha i suoi pregi e difetti, e indubbiamente la possibilità di scelta di oggi è un pregio, ma solo far notare che forse forse era meglio un signore inquadrato di fronte che leggeva le notizie con pochissimi filmati di supporto, (ma che venivano ripresi nei programmi di approfondimento) piuttosto che TG rutilanti dei quali ti resta ben poco...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Oh, comunque

[IMG*]http://dlisted.com/wp-content/uploads/2007/01/captionthisnow.jpg[/IMG]

edit: porcaccia non si vede l'immagine, mi hanno rovinato la gag

Comunque avete cazzeggiato tutto il giorno ma non mi avete suggerito un antidoto contro i missionari.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

ma mandali affangali direttamente, no?
    Forse sei diplomatica alla crema, mi pare di no?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Si tratta di persone che non posso permettermi di mandare affangali, tad. Se no il problema nemmeno si poneva.

Originariamente inviato da Lyn
    Si tratta di persone che non posso permettermi di mandare affangali, tad. Se no il problema nemmeno si poneva.
    ehi ciao... ho visto proprio ieri la terza serie di lost, quella che ancora non è andata in onda in italia. ma lo sai che "la tizia x muore, il tizio y si scopre che è K, e sull'isola ci sono i J??"

ed anche house, ho visto pure lì, i primi 10 episodi non ancora andati in onda e sono rimasta basita quando alla fine lui, fa Y, e non credevo che insomma, fino alla fine si pensava fosse T.."

ecco, dopo che gli hai rovinato il giochino due volte, non ti romperanno più le palle.

per sapere cosa succede negli episodi non ancora andati in onda, cerca con google "wiki house" e "wiki lost" e trovi le trame degli episodi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Comunque avete cazzeggiato tutto il giorno ma non mi avete suggerito un antidoto contro i missionari.
    A pensarci, a me non succede mica.
    Si vedono i loro telefilm, e anche se per un attimo cercano di coinvolgermi poi si ricordano di quanto sia irremovibile su certe cose e desistono subito dal coinvolgermi. Non mi mandano affangala perchè ci conosciamo da una vita e mi vogliono bene per come sono

Utente di HTML.it
    Come ti invidiooooooooooooooooooooo

Purtroppo ho un glaucoma, l'oculista mi ha detto che meno sto davanti allo schermo meglio è; siccome sto davanti a quello del PC per lavoro, ho abolito la tele
    Il re è nudo (cit).

Ecco, mi serviva appunto un suggerimento diabolico di quel tipo, grassie seifer, farotti sapere.
    Adesso sta a vedere che nel cercare le trame mi ci appassiono pure io.

fattele raccontare in palermitano stretto che almeno non le capisci.
    comunque non dovrebbe essere un vanto quelo di essere mediaticamente fuori dal mondo.. così come non dovrebbe esserlo sapere tutto sulla ultima storia di corna e miliardi del calciatore/velina di turno.
    Sarebbero altre le cose di cui vantarsi.... tipo di quanto si è fenomeni a briscola
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio