Veramente il mio non è un esempio ma una battuta di Groucho fatta in non mi ricordo quale Dylan Dog.Originariamente inviato da Illogitech
Il tuo esempio (e quello di webus) sono sbagliati.
Forse ma forse ti prendi un po' troppo sul serio.![]()
Veramente il mio non è un esempio ma una battuta di Groucho fatta in non mi ricordo quale Dylan Dog.Originariamente inviato da Illogitech
Il tuo esempio (e quello di webus) sono sbagliati.
oppure e' ora che inizi a leggere Dylan DogOriginariamente inviato da RombodiSuono
Veramente il mio non è un esempio ma una battuta di Groucho fatta in non mi ricordo quale Dylan Dog.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Quindi se lascio cadere un uovo e mi volto, quando mi rigiro c'è una (seppur piccolissima) probabilità che resti sospeso a mezz'aria o che cada verso l'alto?Originariamente inviato da Illogitech
Ah ok trovato.
La teoria di Feynman non contraddice, anzi conferma e completa la corrispondenza manifestazione<=>esistenza, affermando che:
fino al monento in cui un fenomeno non si manifesta (viene osservato), ha una curva gaussiana di probabilità di manifestarsi in un modo piuttosto che in un altro. Tuttavia il fenomeno accede al piano dell'esistenza solo al momento della sua manifestazione, ed è proprio in quel momento che si "cristallizza" in una delle infinite possibilità, diventando reale.
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...