mai usato, mi si smoscia, vado in giro con un certificato di sana costituzione![]()
mai usato, mi si smoscia, vado in giro con un certificato di sana costituzione![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
che schifo!! Una massa di carne umidiccia, scivolosa e a lungo andare maleodorante!!Originariamente inviato da miki.
lascia sta', una volta uno mi gocciolava sudore addosso, ero li li per dire: "no, dai basta, non se può continua'"![]()
questa potrebbe essere una soluzione in effetti... In ogni caso è sempre più comodo che li tenga la donna nella borsetta...Originariamente inviato da nickcrazy
Ok, allora la migliore soluzione tutto l'anno è confezione rigida da 1 profilattico tenuta nel taschino dei jeans.![]()
anche a meOriginariamente inviato da kiz
ma solo a me piace l'omo che suda mentre mi tromba?![]()
![]()
![]()
IdemOriginariamente inviato da miki.
litigarci no, ma quello che mi stupisce è come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me è inconcepibile.![]()
Ma prenderli al distributore solo in caso di trombata sicura no?Originariamente inviato da Mauz®
1) I distributori "misti" (sigarette/preservativi) in genere hanno marche cazzute tipo "Pepino" o roba del genere... Tra l'altro spesso li trovi di taglia "microdotato"!!
2) 2 quella del fermarsi al distributore di sigarette e fare finta è più una leggenda, perchè ci sono 10.000 modi in cui puoi essere sgamato!!
3) Ma guarda te se mi devo comportare come un ladro per non far vedere che prendo di nascosto i preservativi, quando sarebbe mille volte più pratico li tenesse la donna in borsetta...I profilattici io li prendo in farmacia, guardando tranquillamente in faccia il farmacista e senza nessuna vergogna...Non mi devo nascondere!! Sarebbe più imbarazzante se prendessi del viagra o un farmaco per le emorroidi!!
![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
un conto è sudare un altro è che ti goccioli in faccia a mo di doccia. Mi serviva la maschera per non affogareOriginariamente inviato da kiz
ma solo a me piace l'omo che suda mentre mi tromba?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sto per vomitareOriginariamente inviato da miki.
un conto è sudare un altro è che ti goccioli in faccia a mo di doccia. Mi serviva la maschera per non affogare![]()
Potevi far stare sotto lui... no eh?![]()
Originariamente inviato da kiz
ma solo a me piace l'omo che suda mentre mi tromba?![]()
![]()
che poi uno si vanta di tutte le volte che tromba però si imbarazza a farsi vedere al ditributore..non è un controsenso?