Ok, ma che c'entra la fede con l'attaccare i preti o il papa che redige un documento tale?Originariamente inviato da aeterna
ma si mettiamoli sullo stesso piano, difatti per tanta gente l'ideologia politica è un atto di cieca fede..
Ok, ma che c'entra la fede con l'attaccare i preti o il papa che redige un documento tale?Originariamente inviato da aeterna
ma si mettiamoli sullo stesso piano, difatti per tanta gente l'ideologia politica è un atto di cieca fede..
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Loro sono gli emissari in terra del Dio infallibile e perfetto in cui credi. Dovrebbero essere il modello e l'esempio per tutti gli altri, no?Originariamente inviato da Sergiao
C'è una massa di persone che si definisce credente e difende l'istituzione cattolica anche di fronte all'evidenza di un reato così grave, ma mi spiegate che c'entra il credere in qualcosa con il difendere la chiesa? Io veramente non capisco, non ci riesco.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ci tengo.Originariamente inviato da Mr_White
Loro sono gli emissari in terra del Dio infallibile e perfetto in cui credono. Dovrebbero essere il modello e l'esempio per tutti gli altri, no?
[supersaibal]
[/supersaibal]
Era un discorso generico, su.Originariamente inviato da Sergiao
ci tengo.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Io trovo strano che nessuno si e' scandalizzato quando Fisichella ha messo sullo stesso piano il codice canonico, e quindi i processi all'interno della chiesa, con quello civile, come se il primo potesse benissimo rimpiazzare il secondo. :berto:
diventa difficile quando la pressi e' quellaOriginariamente inviato da Polling
Io trovo strano che nessuno si e' scandalizzato quando Fisichella ha messo sullo stesso piano il codice canonico, e quindi i processi all'interno della chiesa, con quello civile, come se il primo potesse benissimo rimpiazzare il secondo. :berto:
del resto anche sul matrimonio hanno questa presunzione
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ci stai prendendo per il culo?Originariamente inviato da aeterna
cmq leggendo le risposte prendo atto come promesso che la borromeo si è comportata in modo del tutto professionale, ritiro le mie critiche a lei rivolte.
Scusamelo.Originariamente inviato da Mr_White
Era un discorso generico, su.
[supersaibal]
[/supersaibal]
per cosa?Originariamente inviato da DeBe99
Ci stai prendendo per il culo?![]()
riguardo la politica? è solo una battuta![]()
Ah metti sullo stesso piano la pedofilia con gli stipendi dei parlamentari?Originariamente inviato da aeterna
Alla faccia delle priorità.