Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Violentato dopo una festa

Originariamente inviato da ZuperDani
    chiamato?
    si, mi e' stato riferito quando ho fatto i complimenti
    ragion per cui... giro i complimenti

Originariamente inviato da Carletto90
    ecco...pensavo ad una cosa simile.....tutto ubriaco ha voluto provare nuove esperienze, la cosa è degenerata e al mattino, pentito e con la paura di aver contratto malattie varie ha deciso di andare a farsi fare qualche esame raccontando una mezzaverità...le analisi non hanno neanche accertato il coma etilico o una qualsiasi sostanza anomala nel sangue....sono sempre più convinto che siano lacrime di coccodrillo....
    ah beh, se pensi che un mio amico che non aveva mai neanche pensato di andare con un uomo, una sera che era un po' spallato è andato a Torre del Lago, ha bevuto un paio di drink di troppo e ha limonato con almeno una decina di ragazzi (quel disgraziato, e pensare che a me aveva detto che non c'era speranza ), tutto è possibile
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Originariamente inviato da Bluelake
    ah beh, se pensi che un mio amico che non aveva mai neanche pensato di andare con un uomo, una sera che era un po' spallato è andato a Torre del Lago, ha bevuto un paio di drink di troppo e ha limonato con almeno una decina di ragazzi (quel disgraziato, e pensare che a me aveva detto che non c'era speranza ), tutto è possibile
    toh..chi si rivede
    Si' ma c'e' una certa differenza fra limonare da ciucco piu' o meno consciamente e svegliarsi beh..uhm..con evidenti lacerazioni, mettiamola cosi'.
    Monel a parte ovviamente, lui e' nato prelacerato
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    toh..chi si rivede
    Si' ma c'e' una certa differenza fra limonare da ciucco piu' o meno consciamente e svegliarsi beh..uhm..con evidenti lacerazioni, mettiamola cosi'.
    Monel a parte ovviamente, lui e' nato prelacerato
    magari quel tipo non si è accontentato della limonata ma ha preferito andare più a fondo senza prendere le opportune precauzioni lubrificative, tutto può essere di sicuro, ad una festa di sole donne io non mi ubriaco finché non le vedo tutte lmonare tra loro
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio