si, mi e' stato riferito quando ho fatto i complimentiOriginariamente inviato da ZuperDani
chiamato?![]()
ragion per cui... giro i complimenti![]()
si, mi e' stato riferito quando ho fatto i complimentiOriginariamente inviato da ZuperDani
chiamato?![]()
ragion per cui... giro i complimenti![]()
ah beh, se pensi che un mio amico che non aveva mai neanche pensato di andare con un uomo, una sera che era un po' spallato è andato a Torre del Lago, ha bevuto un paio di drink di troppo e ha limonato con almeno una decina di ragazzi (quel disgraziato, e pensare che a me aveva detto che non c'era speranzaOriginariamente inviato da Carletto90
ecco...pensavo ad una cosa simile.....tutto ubriaco ha voluto provare nuove esperienze, la cosa è degenerata e al mattino, pentito e con la paura di aver contratto malattie varie ha deciso di andare a farsi fare qualche esame raccontando una mezzaverità...le analisi non hanno neanche accertato il coma etilico o una qualsiasi sostanza anomala nel sangue....sono sempre più convinto che siano lacrime di coccodrillo....), tutto è possibile
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
toh..chi si rivedeOriginariamente inviato da Bluelake
ah beh, se pensi che un mio amico che non aveva mai neanche pensato di andare con un uomo, una sera che era un po' spallato è andato a Torre del Lago, ha bevuto un paio di drink di troppo e ha limonato con almeno una decina di ragazzi (quel disgraziato, e pensare che a me aveva detto che non c'era speranza), tutto è possibile
![]()
![]()
![]()
Si' ma c'e' una certa differenza fra limonare da ciucco piu' o meno consciamente e svegliarsi beh..uhm..con evidenti lacerazioni, mettiamola cosi'.
Monel a parte ovviamente, lui e' nato prelacerato![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
magari quel tipo non si è accontentato della limonata ma ha preferito andare più a fondo senza prendere le opportune precauzioni lubrificative, tutto può essereOriginariamente inviato da andrea_o
toh..chi si rivede![]()
![]()
Si' ma c'e' una certa differenza fra limonare da ciucco piu' o meno consciamente e svegliarsi beh..uhm..con evidenti lacerazioni, mettiamola cosi'.
Monel a parte ovviamente, lui e' nato prelacerato![]()
di sicuro, ad una festa di sole donne io non mi ubriaco finché non le vedo tutte lmonare tra loro
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou