Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
    Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Psiche?] è normale...

Originariamente inviato da badcat
    Oh... Aeterna ha ragione qui
    mi rendo conto di essere stata troppo intransigente, ma era voluto per rafforzare il concetto, le eccezioni ovviamente ci sono sempre.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Psiche?] è normale...

Originariamente inviato da aeterna
    mi rendo conto di essere stata troppo intransigente, ma era voluto per rafforzare il concetto, le eccezioni ovviamente ci sono sempre.
    però è così
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Psiche?] è normale...

però è così
    per me la cosiddetta "perdita dell'innocenza", che si manifesta in 1000 modi diversi, segna una svolta irreversibile, cambia la gente come niente altro.

non lo so, forse sarebbe meglio ciò non avvenisse mai, ma se avviene credo (esperienza personale) che inizi a vedere la vita con gli infrarossi.

certo ci sono i lati negativi ma poi il discorso è sempre quello, banale quanto vuoi ma.. come si apprezza PIENAMENTE la quiete se prima non c'è stata la tempesta?

per cui.. ritornando al thread, se per te ne vale la pena.. perchè non provare a perdonare e ritrovare la quiete con quella persona per viverla in modo + profondo?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Psiche?] è normale...

per me la cosiddetta "perdita dell'innocenza", che si manifesta in 1000 modi diversi, segna una svolta irreversibile, cambia la gente come niente altro.

non lo so, forse sarebbe meglio ciò non avvenisse mai, ma se avviene credo (esperienza personale) che inizi a vedere la vita con gli infrarossi.

certo ci sono i lati negativi ma poi il discorso è sempre quello, banale quanto vuoi ma.. come si apprezza PIENAMENTE la quiete se prima non c'è stata la tempesta?

per cui.. ritornando al thread, se per te ne vale la pena.. perchè non provare a perdonare e ritrovare la quiete con quella persona per viverla in modo + profondo?
    perxhè non è più possibile...
    personalmente quando vengono meno certe basi...tutto il resto, inevitabilmente, crolla per sempre.
    Mi sarà appunto da monito per il futuro, tutta esperienza.
    Poi la storia è molto lunga e qui non è il caso.

Utente di HTML.it L'avatar di Suzee

quella gente non ha mai conosciuto il dolore vero, il giorno che lo conoscerà non farà + così, e sarà una persona migliore (o una società).

per questo dico che la vera vita succede (=viene dopo) alla sofferenza.
    ..e nulla e niente è mai piu' come prima , nel bene e nel male :rollo:
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Psiche?] è normale...

1- non sto parlando da cristiana.
    2- non vedo perchè un ipotetico punto di vista cristiano debba essere a prescindere sbagliato.

guardala dal punto di vista sociologico o privato. una persona od una società che non ha conosciuto il dolore non è matura, non dà il giusto peso alle cose, è superficiale e bambina.

voglio dire.. la gente che si lamenta sempre per ogni cazzata, e il caldo e il freddo e le doppie punte e si è rotta un'unghia e "sono la persona + sfortunata del mondo" quando gli viene la febbre il venerdì e il sabato non può uscire..

quella gente non ha mai conosciuto il dolore vero, il giorno che lo conoscerà non farà + così, e sarà una persona migliore (o una società).

per questo dico che la vera vita succede (=viene dopo) alla sofferenza.
    non ho seguito il thread per questioni di tempo, ma questa cosa mi trova d'accordo a prescindere

Originariamente inviato da Suzee
    ..e nulla e niente è mai piu' come prima , nel bene e nel male :rollo:
    guarda che è vero..
    certe esperienze forti,nel bene o nel male, ti formano e ti modificano

Ne abbiamo già parlato...sai che una cosa così modificherà certe cose in futuro, è normale ciò avvenga ed è pure auspicabile

Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    guarda che è vero..
    certe esperienze forti,nel bene o nel male, ti formano e ti modificano

Ne abbiamo già parlato...sai che una cosa così modificherà certe cose in futuro, è normale ciò avvenga ed è pure auspicabile
    E' un processo che parte in automatico . Non credo servano propositi in tal senso .
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

Originariamente inviato da Suzee
    E' in processo che parte in automatico .
    me lo auguro...
    errare è umano, perseverare........

EVVIVA SATANA!

Permessi di invio