Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: ginocchio gonfio

Originariamente inviato da LaJe
    Tu mi prendi in girooooooo

Se prometti di non dirlo alla mamma, non lo faccio piu :P
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Utente di HTML.it
    laje ma te hai avuto una distorsione al ginokkio?
    se si,ti si è ruotato con il piede piantato a terra o ti si è piegato verso l'interno o l'esterno?

evidentemente hai i legamenti molto elastici....me ne regali uno???

Originariamente inviato da kaiok
    laje ma te hai avuto una distorsione al ginokkio?
    se si,ti si è ruotato con il piede piantato a terra o ti si è piegato verso l'interno o l'esterno?

evidentemente hai i legamenti molto elastici....me ne regali uno???
    Magari 'na distorsione.

Mi sono rotta entrambi i legamenti in due periodi diversi.

Il crociato anteriore ti fa un male assurdo nella parte interna del ginocchio, ti esce fuori un piccolo ematoma altezza rotula e non necessariamente si gonfia.

Il crociato posteriore ti esce direttamente il menisco, niente di grave
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    ematoma?ti esce il menisco?da dove t'è uscito sto menisco???nn per screditare la tua conoscenza in materia ma una rottura del l.c.a. se gonfiore e formazione di liquido sinoviale non esiste!

cmq...ke intervento hai fatto?

Originariamente inviato da kaiok
    ematoma?ti esce il menisco?da dove t'è uscito sto menisco???nn per screditare la tua conoscenza in materia ma una rottura del l.c.a. se gonfiore e formazione di liquido sinoviale non esiste!

cmq...ke intervento hai fatto?
    Ascolta l'ho provato sulla mia pelle, se permetti, ma solo se permetti ti dico quali sono stati i miei sintomi. Le patologie hanno un vasto numero di sintomi e mica si presentano tutti insieme sai?

Il menisco mi usciva dalla sua posizione in quanto senza più legamento posteriore che lo teneva in sede in più avevo un grosso problema ai collaterali e al corno del menisco. Un quadro clinico abbastanza disperato il primo Con intervento in artroscopia e ricostruzione dei legamenti crociati posteriori con numero 3 mesi di riabilitazione.

Il secondo caso è quello che sto subendo e passando ora. La rottura si è presentata dopo uno scatto con cambio di direzione, dolori lancinanti all'interno del ginocchio, instabilità e la presentazione di un piccolo ma visibile ematoma sul ginocchio. Il gonfiore non c'è mai stato.

Avevo aperto un topic un pò di tempo fa con tutta la risonanza e il referto. Se lo trovo lo linko.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    mmm...interessanti i sintomi,ma vorrei spiegato come hai fatto a combinarti così male...hai preso a ginokkiate un treno in transito???
    cmq io mi sn rotto prima il crociato anteriore del ginokkio destro e poi quello del ginokkio sinistro e 2 mesi (circa) dopo la distorsione camminavo senza dolori.addirittura la prima volta i fantastici doc della mia città ke nn avevano capito ke mi ero rotto il crociato mi hanno mandato pure a giocà a calcetto e fu lì ke mi resi conto ke qualcosa nn andava,correre correvo tranquillamente ma durante una "frenata" ho sentito il ginokkio ke è andato leggermente avanti e indietro e li mi son leggermente scagazzato...lascia stare ke 2 mesi dopo ero di nuovo a giocare e a volare per terra dopo un doppio passo finito con una ennesima distorsione allo stesso ginokkio...

p.s. aspetto il link allora

Il primo mi sono incastrata tra un motorino e le portiere di una macchina. Diciamo che ho sbattuto "leggermente" il ginocchio del portaoggetti del mio motorino e me lo sono fracassato con amore.

Sono stata così da giugno a novembre quando mi hanno fatto una risonanza e operato d'urgenza perchè, oibò, in giugno mi avevano detto che era solo una lieve stiratura.

Come 4 anni fa, tutt'ora cammino bene, riesco a fare quasi tutto, ma a volte non è stabile e abbastanza dolorante.

C'è da dire che ho addirittura dei problemi di cartilaggine.

Questo è il mio referto di 1 mese fa:

http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post11747733

Semplicemente Me

Permessi di invio