NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
si lo so.Originariamente inviato da Patavio
sei arrivato tardi
ma io sono più dettagliato.
cmq il Napoli ha le sue motivazioni per battere l Milan.
oltre a quelle citate, Napoli-Milan (ma poi tutte le sfide con le grandi) sono sempre molto attese...
io non ricordo un Napoli-Milan da parecchi anni.
e poi c'è il pienone..io ho già i brividi: ho messo il biglietto in cassaforte!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
guarda, se (SE SE) noi vincessimo (che sua maestà Pato non mi fulmini!) andateci voi in champions, che siete onesti!!Originariamente inviato da eloderma
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sto esagerando, meglio aggiungere qualcosa:
![]()
ma grazie al Razzo... con la rosa che ha a disposizione pure un allenatore di serie C ci faceva vincere il campionato...Originariamente inviato da agiaco
Mourinho, mai. Cosa ha vinto in vita sua Mourinho?
Resti mancini se vuole restare che qualcosa ha vinto, dopo anni.![]()
Stesse cose che si dicevano per tutti gli allenatori dell'era Moratti, eppure prima di lui nessuno ha vinto.Originariamente inviato da Mauz®
ma grazie al Razzo... con la rosa che ha a disposizione pure un allenatore di serie C ci faceva vincere il campionato...![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
perchè prima non aveva razzolato via dal mercato TUTTI i giocatori di un certo livello...Originariamente inviato da agiaco
Stesse cose che si dicevano per tutti gli allenatori dell'era Moratti, eppure prima di lui nessuno ha vinto.
A vedere i nomi nella rosa dell'inter si potrebbe tranquillamente fare una finale di champions league titolari vs riserve...![]()
A mancini dò solo il merito di aver tenuto insieme lo spogliatoio e gestito bene gli umori di tutte quelle primedonne... ultimamente però mi sta un po' vacillando anche su questo!! In questo momento vorrei tanto uno tipo Benitez...![]()
sappi che ora mi sei molto + simpaticoOriginariamente inviato da Mauz®
ma grazie al Razzo... con la rosa che ha a disposizione pure un allenatore di serie C ci faceva vincere il campionato...![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
paragona una qualsiasi rosa dell'inter dell'era moratti con quella degli ultimi anni e trovamene una per qualità e quantità miglioreOriginariamente inviato da agiaco
Stesse cose che si dicevano per tutti gli allenatori dell'era Moratti, eppure prima di lui nessuno ha vinto.
cioè ti rendi conto che tu hai crespo quarta punta (doppietta finale champions anno 2005), in brasile adriano (considerato uno degli attaccanti più forti al mondo) e in panchina gente come figo, dacourt (titolare inamovibile nella roma di 2 anni fa), cruz, e con la rosa al completo samuel, solari, jimenez, cesar, maniche, suazo, e forse forse pure stankovich?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?