Ho bisogno della fotocamera per creare un'applicazione che funzioni con l'interpretazione dei codici a barre 2D.
Ho bisogno della fotocamera per creare un'applicazione che funzioni con l'interpretazione dei codici a barre 2D.
ah okOriginariamente inviato da WillyLord
Comunque si, puoi utilizzare l'iphone anche senza sim, ( la sim ti serve solo la prima volta per attivarlo ).
non si sa ancora niente di 3 + iPhone?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Per il momento niente ancoraOriginariamente inviato da blekm
non si sa ancora niente di 3 + iPhone?![]()
![]()
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha per caso aggiornato il proprio iphone dalla versione 1.4, o precedenti, alla 2.02? grazie
Davide
Si, io ho fatto questo aggiornamento su un iPhone 2G di un collega ..Originariamente inviato da zelig77
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha per caso aggiornato il proprio iphone dalla versione 1.4, o precedenti, alla 2.02? grazie
E come è andata? Ha funzionato? Sei riuscito a salvare i contatti della rubrica e i messaggi? Grazie
Davide
Scusami, forse sono stato troppo vago... volevo sapere che programma hai utilizzato per aggiornare...grazie
Davide
Scusa per il ritardo.... Ho utilizzato Pwnage Tool ( custom firmware ).Originariamente inviato da zelig77
Scusami, forse sono stato troppo vago... volevo sapere che programma hai utilizzato per aggiornare...grazie
Per la questione rubrica, ho fatto fare un backup con iTunes..
figurati anzi sei stato gentilissimo...io ho winpwn , nn so se ho scritto bene,ma ancora nn ho avuto il coraggio di aggiornarlo,ma devo farlo...ti faccio sapere e sicuramente tornerò a scrivere qui a riguardo...grazie ancora
Davide