Pagina 13 di 118 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1172
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma su amazon come funziona? io ho sempre acquistato su play.com-..

anche qua le spese di spedizione sono gratuite? spediscono anche in italia?

te piaceresse
    spediscono ovunque ma sulle spese prima dell'ordine non è che si riesca a capire granchè, c'è indicato 4$ ma non si capisce se al pezzo o al pacco. ho appena piazzato l'ordine e mi ha appioppato quasi 14$ di spedizione, che in euro fa 8,80 ma ci ho messo oltre alle tre veroniche anche la quarta stagione di Roseanne in tutto 65€ circa
    tempo stimato di consegna: tra il 19 agosto e il 9 ottobre e se mi va proprio di culo mi ci aggiungono i dazi e/o l'iva in dogana prima di farmelo finalmente recapitare
    (non ci avevo pensato, ma se ti interessa posso ancora modificare l'ordine e aggiungerci anche il tuo eventually, così si paga una spedizione sola)

ho visto flashpoint give me 'put the gun down'
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Raising the bar: appena uscito il pre-air in onda a settembre.

cercare standard più alti, con l'ennesimo legal drama. ebbasta.

seconda puntata di flashpoint, meglio della prima. Una delle più promettenti serie d'azione.

parere personale, batte 10 a 1 the shield.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Probabilmente la seguo solo io ma la seconda stagione di Friday Night Lights, è anche più bella della prima.
    Certo, meno football, più college drama ma se è uscito qualcosa di buono anche da Greek...

Flashpoint

Cholo la seconda stagione di Friday night lights è veeeecchia, io aspetto la terza

ricominciato anche Eureka, mentre a Psych gran tocco di classe l'ingresso di Cybill Shepherd

sui legal drama dimenticabili da segnalare, la scorsa stagione, Canterbury's Law con la Margulies che, nella parte di una seducente avvocatessa piena di sensi di colpa per la perdita del figlio, riesce brillantemente a interpretare il caminetto in pietra lavica
    noioserrimo The Cleaner, non fosse stato per Grace Park(Boomer/Athena) non sarei nemmeno arrivata in fondo alla prima puntata

sospendo il giudizio finchè non vedo la seconda di Leverage, sorta de A-Team incontra I signori della truffa de no'artri con Timothy Hutton

ma soprattutto... è arrivata Veronica dall'ammerriga con 21€ di iva e dogana da pagare

10 euro a stagione e ve le doppio tutte e tre e non se ne parla più

io sono in astinenza da Dexter, fonti mi dicono che la 3^ serie è in arrivo per settembre ma io 15 giorni senza tagliuzzamenti sanguinolenti e trucidi non li reggo, chi mi consiglia un succedaneo se non all'altezza quantomeno sul genere ?

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da seifer is back
    ah, se ti potesse interessare, ho appena letto scoperto questa cosa, sul gruppo facebook di veronica mars. http://www.amazon.com/gp/bestsellers/dvd/14263211

sconto del 60% sui cofanetti..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da krakovia
    io sono in astinenza da Dexter, fonti mi dicono che la 3^ serie è in arrivo per settembre ma io 15 giorni senza tagliuzzamenti sanguinolenti e trucidi non li reggo, chi mi consiglia un succedaneo se non all'altezza quantomeno sul genere ?
    devi resistere più di 15 gg la terza serie inizia il 28/9

flashpoint meglio di the shield? devo indagare
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Originariamente inviato da einj

flashpoint meglio di the shield? devo indagare
    NUOOOOOOOOOOOOOO

Originariamente inviato da einj
    è sicuro???

Originariamente inviato da krakovia
    di serie tv su squartamenti non me ne ricordo francamente. sempre Showtime puoi provare Brotherhood e Meadowlands, che mi pare non difettino a violenza. se non l'hai visto anche il Carnivale di HBO non era male.

jejè io The Shield non l'ho mai sopportato ma t'assicuro che Flashpoint è una gran cosa, Enrico Colantoni è irresistibile

Permessi di invio