Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Ti faccio anche nomi e cognomi, Olivieri e Ravelli.
    A me sembra che, su Tesla, si stia operando una sorta di revisionismo quasi di moda ... che non ho mai percepito alle superiori (ITI elettrotecnico) come all'università (ingegneria elettrica).
    segnati, grazie. io ho letto alcune biografie, una volta scremata la "fantascienza"

quindi se non l'hai percepito tu, non esiste? Tad, smettila di comportarti come un prete a cui hanno detto che la bibbia e' poco credibile, per favore.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

ok
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Mah, a me piacerebbe che tu mi indicassi un testo tecnico-scientifico, elettrotecnico, in cui venga evidenziata la grande importanza di Tesla.
    Ti ripeto, professionalmente non se lo caga nessuno.
    Mi piacerebbe anche sapere quali siano le sue invenzioni/scoperte attualmente utilizzate, non quelle degli altri da lui brevettate.
    se ti dico che ho letto delle biografia, cosa mi chiedi un testo tecnico?

inoltre, tutta questa discussione nasce dal fatto che ho riconosciuto a Tesla un impegno POLITICO nello spingere l'adozione della corrente alternata. Secondo te, una cosa del genere, la trovi in un testo tecnico? Io sto parlando di Tesla anche al di la' dell'aspetto tecnico, tu invece insisti a guardare solo quello, dove per forza sei piu' ferrato, e pretendi di aver ragione anche su tutto il resto. con tutto il rispetto, tad, questo modo di fare mi da sui nervi. stiamo parlando della stessa persona, e' vero, ma da due punti di vista diversi, nel caso non si fosse capito

per le scoperte attualmente utilizzate, piacerebbe saperlo anche a me.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Ah, effettivamente non ricordo neppure come abbiamo iniziato la diatriba , e la vita privata di Tesla, fondamentalmente, non mi interessa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio